EDITORIA
Comunicato Stampa

Mnamon pubblica @stenersi perditempo di Gianni Santoro

20/01/12

Le avventure di un nuovo seduttore alle prese con avventure di una notte nel mondo degli incontri al buio.

Un libro ironico, che affascina. È il romanzo di Gianni Santoro, Astenersi perditempo. Una disperata, divertente ricerca dell'anima gemella attraverso appuntamenti al buio, settecento in quindici anni. Un desiderio spasmodico che si spinge oltre il limite della soddisfazione.
Gianni Santoro illumina i lati oscuri dell'ossessione per il sesso, vissuto a modo proprio, con prontezza di riflessi e spirito di iniziativa. La lettura di questo romanzo è consigliata a tutti coloro che hanno vissuto delusioni d'amore. Ma anche a chi si sente al sicuro in un solido rapporto di coppia.

Gianni Santoro, 52 anni, è nato a Milano ma ha origini siciliane e venete.
Giornalista pubblicista dal 1991, conta numerose esperienze professionali soprattutto in ambito sportivo. Da alcuni anni si cimenta anche come attore.
E' stato testimonial di alcune importanti campagne pubblicitarie, e vanta inoltre figurazioni speciali in noti programmi e varietà televisivi: "Camera cafè", "All stars", "I soliti idioti", "Quelli che il Calcio".
I suoi hobby principali sono il canto, il ballo latino americano e la cucina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MNAMON
Responsabile account:
Gilberto Salvi (Stampa e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere