ECONOMIA e FINANZA

Moduli fotovoltaici: sempre più strutture scelgono di affidarsi al fotovoltaico

10/01/13

Cresce il successo degli impianti e dei moduli fotovoltaici e sono sempre di più aziende, privati ed enti che scelgono di adottare questa formula anche per la realizzazione di coperture su grandi strutture.

. Il fotovoltaico si conferma così come una valida alternativa per produrre energia e sempre più aziende decidono di investire proprio su questo settore. E’senza dubbio questo il caso di MySun, azienda che recentemente ha visto crescere il proprio successo affermando nel segmento della commercializzazione di componenti per impianti fotovoltaici come moduli in silicio e inverter. Da anni operante nel settore, My Sun supporta i propri clienti con sistemi fotovoltaici personalizzati. Moduli fotovoltaici ma non solo: l’azienda si è anche specializzata nella fornitura di sistemi di illuminazione completi chiavi in mano per illuminazioni pubbliche e private oltre che nella realizzazione di progetti su larga scala, grazie alla collaborazione con importanti partner specializzati del settore. Attenzione alle esigenze del cliente, controlli accurati e consulenza mirata sono diventati nel tempo valori fondamentali su cui My Sun ha costruito il proprio successo. L’azienda si conferma così una realtà importante in un settore, quello del fotovoltaico, ancora in grande crescita. L’energia solare si conferma infatti una risorsa pulita e rinnovabile capace di rappresentare una reale alternativa, liberandosi in parte dal peso della bolletta. Recentemente My Sun ha scelto di rafforzare il proprio business anche in rete pubblicando il nuovo sito internet istituzionale. Qui gli utenti hanno la possibilità di conoscere a fondo le attività ed i servizi dell’azienda grazie a numerose sezioni di approfondimento e dettagliate schede prodotto che consentono infatti di informarsi sulle specifiche tecniche dei prodotti presentati. Ricco di contenuti ma non solo: il nuovo sito web si presenta particolarmente curato anche nell’aspetto grafico ed offre agli utenti percorsi di navigazione semplici ed intuitivi.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)