ECONOMIA e FINANZA

Molto soddisfatti gli assicurati Genertel che hanno la polizza con scatola nera Quality Driver

04/12/12

Alto il gradimento espresso per Quality Driver, l’assicurazione auto che premia lo stile di guida responsabile

Ad un anno e mezzo dal lancio, i 35 mila automobilisti che hanno installato la scatola nera di Genertel si dichiarano soddisfatti della scelta. Secondo gli ultimi sondaggi realizzati dalla compagnia, l’indice di gradimento degli assicurati Quality Driver è pari all’8,5 su una scala da 1 a 10. Sono maggiormente soddisfatti gli automobilisti dei segmenti a più alto profilo di rischio come i giovani e le persone che adottano comportamenti di guida prudenti e responsabili.

Genertel Quality Driver è l’innovativa assicurazione auto online con un sistema di localizzazione satellitare che offre protezione e assistenza in caso di incidente o furto dell’auto. Inoltre, il Quality Driver Program valuta lo stile di guida e misura il tuo Quality Level che genera Crediti-Sicurezza. Adottando uno stile di guida responsabile, gli automobilisti ottengono Crediti-Sicurezza che, ad ogni rinnovo della polizza, danno diritto ad uno sconto fino al 25% del premio pagato riaccreditato al rinnovo della tua polizza.

L’installazione gratuita del Quality Driver Box consente all’assicurato di essere tutelato, grazie al sistema di copertura e assistenza satellitare 24h/24 che garantisce:
- ritrovamento dell’auto in caso di furto
- soccorso automatico in caso di incidente grave
- ricostruzione della dinamica dell’incidente in caso di sinistro con altri veicoli.
La scatola nera Quality Driver monitora lo stile di guida attraverso la rilevazione di tre parametri, il livello di prudenza, il rischio e l’attenzione. I dati raccolti sono strettamente personali, in base alle normative legate alla privacy e vengono inviati mensilmente via email agli automobilisti. E’ sempre possibile consultare in autonomia il proprio Quality Level, accedendo al sito dedicato www.genertel.it/qualitylevel. Il Quality Level registrato porta alla maturazione di Crediti-Sicurezza che a loro volta generano un riaccredito fino al 25% del premio pagato al rinnovo della polizza sotto forma di sconto.

Per qualsiasi informazione o per chiedere un preventivo è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)