MUSICA
Comunicato Stampa

Monday Night Jam s'inaugura una nuova serata di "session a tema" aperta a tutti i musicisti

07/03/12

A partire da marzo, ogni Lunedì al Legend 54 jam session a tema, - si “suona” a soggetto (cit. Pirandello) - dalle ore 21:30. L’ingresso è gratuito.

MondayNightJam è un viaggio nelle radici della musica attraverso le più belle canzoni, rese famose dai miti del rock o dalle colonne sonore dei film.

La serata è aperta a tutti i musicisti e musicofili, che abbiano voglia di divertirsi, incontrarsi e "scontrarsi" a suon di note, su vari temi preselezionati.
Ogni Lunedì, infatti, l'argomento sarà scelto tra un genere, un anno specifico, una città o un disco, attorno al quale ognuno potrà apportare il proprio contributo, suonando, anche con il supporto della resident-band: Sopracultura.
La band "lancia" il tema a inizio serata con una serie di brani, e poi si prosegue con oltre due ore di live con moltissimi protagonisti, che trasformeranno la scena, e trasporteranno l’ascoltatore in un viaggio musicale senza confini. La varietà della scaletta dipenderà dalla "fantasia" dei partecipanti.
Ideata da alcuni musicisti, MondayNightJam diventa occasione per ritrovarsi in un’atmosfera rilassata, a fare quello che amano. E quale miglior luogo di un club con un ottimo impianto live, dove si possa anche bere e mangiare? Ovviamente l’ingresso è aperto a tutti, chi suona e chi si diverte ad ascoltare.
Nel corso delle serate sarà piacevole vedere come possano nascere nuove idee e collaborazioni, come ci si possa divertire a “giocare” con i temi proposti, suggerirne di nuovi o semplicemente, vedere i tavoli riempirsi di custodie e strumenti in attesa di dare bella mostra sul palco.

I temi previsti per i primi appuntamenti sono: Guitar heroes (12 marzo), Londra (19 marzo), il 1992 (26 marzo), un debut album (2 aprile).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ultra
Responsabile account:
Elisabetta Galletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere