VARIE
Comunicato Stampa

Mondiali 2014, parte il super concorso “fai goal con old wild west”

I ristoranti della catena di steak house più grande d’Italia festeggiano il calcio mondiale. Ogni venti euro di spesa si possono vincere subito migliaia di palloni, occhiali, braccialetti e partecipare all’estrazione finale di una Smart e dieci abbonamenti per assistere alle partite della propria squadra di calcio

Una fantastica city car Smart e dieci abbonamenti per assistere alle partite di campionato di calcio della squadra del cuore. Sono questi i premi finali che si aggiudicheranno i fortunati vincitori del concorso “Fai goal con Old Wild West” ideato in occasione dei mondiali di calcio 2014 da Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda creatrice e proprietaria dell’originale format Old Wild West .
Ma il montepremi è ancora più ricco e vincere è davvero facile: dal 12 giugno al 13 luglio e per ogni 20 euro di spesa, in tutti i ristoranti aderenti Old Wild West - la più grande catena di steak house in Italia - si riceverà una cartolina gratta e vinci con la quale tentare la fortuna. Si può vincere e ritirare subito uno dei tantissimi premi messi in palio: oltre 13 mila palloni da calcio di due dimensioni, personalizzati Old Wild West, più di 150 mila braccialetti in silicone e 285 occhiali Opposit Special Edition.
In più, ogni cartolina contiene un codice gioco che permette di partecipare, previa registrazione su www.oldwildwest.com (sito in cui è consultabile il regolamento completo) all’estrazione finale di una Smart, oppure di 10 abbonamenti per il prossimo campionato di serie A o B.
“Fai goal con Old Wild West” è un’iniziativa speciale con la quale Cigierre premia la fedeltà dei propri clienti e rafforza il concetto di foodtainment di cui è stata precorritrice diventando leader internazionale del casual dining: un modo originale per vivere momenti di spensieratezza in compagnia di piatti di qualità, a un prezzo, anch’esso, rilassante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carterandbennett.com
Responsabile account:
Laura Menis e Francesca Marchesi (Owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere