TURISMO
Comunicato Stampa

Mont Blanc Hotel Courmayeur presenta: San Valentino 2013

15/01/13

San Valentino il giorno degli innamorati a Courmayeur tra le montagne innevate.

San Valentino è una festa particolarmente molto sentita a Courmayeur poichè è il patrono invernale della città, nonchè la giornata in cui la luce del sole dura di più trattandosi del primo giorno invernale che lascia spazio alla primavera.
Durante le giornate di San Valentino, il centro storico si trasforà per offrire a tutti innamorati uno scenario diverso dal solito: le strade e i negozi presenteranno addobbi a tema e palloncini a forma di cuore, in via Roma ci saranno alcune bacheche dove poter appendere il proprio messaggio d’amore, tante bontà tipiche di Courmayeur come il vin brulè e la cioccolata calda contribuiranno a rendere ancora più dolce l'evento, mentre la musica tradizionale e le danze daranno un tocco in più alla località.
Oltre alle atmosfere romantiche, c´è anche spazio per un tocco di folklore: nel pomeriggio del 14 febbraio la Banda Musicale di Courmayeur-La Salle e il gruppo tradizionale Les Badochys sfileranno per la strade del centro proponendo i balli e le musiche della tradizione locale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valerio Novelli
Responsabile account:
Valerio Novelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere