PRODOTTI
Comunicato Stampa

Montech lancia un nuovo sistema di intelaiatura in alluminio

27/08/21

Montech AG amplia il suo portafoglio di prodotti aggiungendo un nuovo sistema avanzato di intelaiatura in alluminio, con quattro tipi di profili e una vasta gamma di accessori. Oltre alla collaudata tecnologia di serraggio a coda di rondine, ora offriamo anche la tecnologia di connessione a coda di rondine e la tecnologia di serraggio - la geometria dirompente del dado scorrevole a coda di rondine consente un serraggio preciso e sicuro.

Il nuovo sistema di intelaiatura in alluminio della Montech AG è un'espansione del profilo di successo del sistema in alluminio Quick-Set, che continueremo ad offrire. La sua combinazione di morsetto a coda di rondine e sistema di connessione a coda di rondine è unica: permette un serraggio e un fissaggio preciso e sicuro dei componenti e degli accessori al sistema di intelaiatura. "Per il nostro nuovo sistema di intelaiatura in alluminio, abbiamo lavorato duramente per ampliare la gamma di dimensioni e perfezionare la geometria, incorporando nel suo sviluppo la preziosa esperienza e i miglioramenti suggeriti dai nostri clienti", afferma Daniel Pauli, CEO Montech AG.

Geometria economica e materiale sostenibile
Il risultato è chiaramente visibile: Oltre alla funzione 2 in 1, la geometria economica distingue anche il nuovo sistema di intelaiatura in alluminio - la sezione trasversale ottimizzata richiede meno alluminio. E questo è positivo per due motivi: Meno materiale significa meno peso e una produzione più sostenibile. "La qualità è importante per noi, e anche la sostenibilità! Per ottimizzare la sostenibilità, utilizziamo solo materiali avanzati, ma anche durevoli - l'alluminio per il nostro nuovo sistema di intelaiatura in alluminio è prodotto utilizzando una tecnologia a basse emissioni e materiali riciclati", dice il CEO Daniel Pauli.

4 tipi di profili, 2 dimensioni, possibilità illimitate
Il nuovo sistema di intelaiatura in alluminio ottiene ulteriori punti per la sua versatilità: 4 profili - profilo di costruzione, profilo cavo, profilo d'angolo o profilo adattatore - in un sistema a griglia completamente modulare, in due dimensioni 4020 e 5025, forniscono un gran numero di opzioni. Sia per l'installazione che per l'ampliamento, il nuovo sistema di intelaiatura in alluminio Montech vi offre configurazioni con spazi vuoti e anche con asole per viti. E così non ci sono limiti alla gamma di utilizzo del nuovo sistema di intelaiatura in alluminio.

Informazioni su Montech AG
www.montech.com

Montech è un'azienda tecnologica svizzera attiva a livello mondiale, specializzata nell'industrializzazione e nella standardizzazione di nastri trasportatori avanzati ed eccezionali, sistemi a transfer e innovativi sistemi di intelaiatura in alluminio per un'ampia e diversificata gamma di applicazioni. L'azienda combina una vasta competenza di progettazione con un'incomparabile flessibilità digitale e un'attenzione individuale al cliente. Gli elevati standard di qualità sono garantiti da tecnologie e prodotti sostenibili di alto livello e sostenuti da una rete globale di fornitori e produttori esperti.


Persona di contatto per richieste dei media
Montech AG
Comunicazioni aziendali
Werner Buchholz
werner.buchholz@montech.com
+41 79 423 40 22




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Montech AG
Responsabile account:
Stefania Biffi (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere