ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Montenegro, parte la gara d’appalto per il petrolio. Sviluppo Lavoro: “Segnale di crescita”

14/09/12

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione Nicolò Maltese ha commentato la notizia

Roma – Il Governo del Montenegro ha reso noto che entro la fine di settembre sarà indetta una gara d’appalto per la ricerca e lo sfruttamento del petrolio in un’area di circa 3.100 kilometri quadrati, alla quale si prevede che parteciperanno una ventina di compagnie.

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione Sviluppo Lavoro, Nicolò Maltese, ha commentato la notizia: “E’ l’ennesimo segnale che siamo alla vigilia di una grandissima crescita per il Paese balcanico, sul quale bisogna puntare da subito con investimenti mirati”.

Maltese vede la gara d’appalto per il petrolio come una sorta di ‘last call’ per gli imprenditori italiani: “Adesso Podgorica è terreno fertile per il business. La nostra associazione è da tempo presente sul territorio e grazie alla nostra esperienza possiamo dire che il Montenegro, che potrebbe presto far parte dell’UE, è un ottimo trampolino di lancio per chi vuole espandere il proprio raggio d’azione”.


Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Sviluppo Lavoro
Responsabile account:
Andrea Corti (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere