SOCIETA
Comunicato Stampa

Morano Calabro (Cs) - Nicolò De Bartolo eletto sindaco con 1918 voti validi.

28/05/14

Il nuovo Consiglio comunale si compone di 12 unità. Di queste, 8 formano la compagine di maggioranza (lista: Insieme per Morano), 4 la minoranza (lista: Progetto Morano).

Nicolò De Bartolo eletto sindaco di Morano Calabro con 1918 voti validi.

Il nuovo Consiglio comunale si compone di 12 unità. Di queste, 8 formano la compagine di maggioranza (lista: Insieme per Morano), 4 la minoranza (lista: Progetto Morano).

Per la maggioranza sono eletti: Pasquale Maradei, Zicari Emilia Antonella, Severino Biagio Angelo, Berardi Roberto, Di Luca Leonardo, Marrone Rocco Antonio, Forte Sonia, Vacca Maria Anna

Per la minoranza sono eletti: Vincenzo Verbicaro (candidato alla carica di sindaco non risultato eletto), Filomena Maria Teresa, Selva Ivan, Amato Vincenzo.

Subito dopo la proclamazione ad opera del presidente della 1° sezione elettorale, De Bartolo si è recato in Comune dove ha incontrato i dipendenti nella sala di rappresentanza. Il saluto, l’insediamento, in attesa della convalida ufficiale degli eletti, che avverrà nella riunione del civico consesso, quindi, la ricognizione preliminare negli uffici.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comune Morano Calabro
Responsabile account:
Pino Rimolo (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere