AZIENDALI

Moretto Farm a Slow Tour Padano con Patrizio Roversi

29/11/21

Moretto Farm di Crocetta del Montello ha ospitato una tappa di Slow Tour Padano, la trasmissione di Patrizio Roversi, in onda su Rete4. Una sorpresa e un grande onore per il titolare Johnny Moretto che, ospitando il conduttore Patrizio Roversi ha potuto rappresentare il territorio del Montello su Rete 4.

FotoMoretto Farm, con la sua produzione di verdure ed erbe aromatiche in acquaponica è diventato testimonial del territorio del Montello alla trasmissione Slow Tour Padano del viaggiatore e presentatore televisivo Patrizio Roversi. La puntata, registrata qualche settimana or sono, sarà in onda sabato 27 novembre alle ore 15.35 su Rete 4 e conterà sulla presenza di un ospite d'eccezione: Chef Hiro. Egli è giapponese di nascita, ed è in Italia dal 2006. Vanta numerose collaborazioni con ristoranti stellati ed è riconosciuto come personaggio televisivo e radiofonico e quale Ambasciatore della Cucina Giapponese in Italia dal MAFF Japan (Ministero dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca del Giappone).
Durante la puntata Johnny Moretto ha avuto la possibilità di spiegare la sua coltivazione di ACQUAPONICA, una sintesi fra Acquacoltura (l’allevamento dei pesci) e Idroponica (la produzione di ortofrutta senza terra, con sistemi di galleggiamento e orti verticali).

“Per me è stata una esperienza davvero interessante ospitare questa troupe televisiva. Un onore anche perché nella puntata dedicata alla nostra zona ci sono aziende, prodotti e paesaggi davvero unici. Questo mio progetto, questa azienda è il risultato di più di 10 anni di studi e queste occasioni di comunicazione e promozione ripagano il lavoro svolto fino ad ora”, afferma Moretto con grande soddisfazione.
Lo Slow Tour Padano fa parte di un progetto e concetto di viaggio Slow, ovvero lento, di ricerca, di scoperta e di esperienza. Sono state 6 le puntate dedicate al Nord Italia e alla Pianura Padana in particolare, durante le quali Chef Hiro come Patrizio viaggiano sostenibile su un’innovativa Tripla 3 Space Bike brevettata da Noord di Vicenza.
Maggiori info su: www.italiaslowtour.it/slow-tour-padano-padova-garda/

Di-Vinum