Motor Show 2010: spettacolo assicurato!
Giunto alla trentacinquesima edizione il Motor Show non smette di stupire ed anche quest’anno ci si aspettano grandi cose. Per un soggiorno a basso costo ma comunque confortevole Riccione propone varie soluzioni.
Siamo ormai giunti alla fine del countdown: a partire dal 4 dicembre fino al 12, infatti, il quartiere fieristico di Bologna ospiterà la trentacinquesima edizione del “Motor Show”. Si tratta di una famosissima manifestazione interamente dedicata al mondo dei motori che ogni anno richiama un gran numero di appassionati da tutta Italia e dal mondo. Dopo la ridotta edizione dell’anno scorso, quest’anno l’evento si prepara a stupire i partecipanti grazie alle molteplici iniziative proposte. E’ stata addirittura annunciata la partecipazione di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e di tutti gli altri marchi del Fiat Group Automobiles. Oltre ai vasti spazi espositivi, in cui i visitatori avranno l’opportunità di vedere da vicino i “bolidi” più belli e costosi sul mercato, negli spazi aperti saranno organizzati test drive, gare e spettacoli di vario genere per dilettare i presenti. Vista l’attuale situazione economica generale e del settore, la manifestazione di quest’anno assume un’importanza del tutto particolare all’insegna della speranza di una graduale ripresa. L’inaugurazione della kermesse sarà il 2 e 3 dicembre 2010 con giornate dedicate alla stampa ed agli operatori economici mentre per gli appassionati il sipario si alzerà il 4 dicembre con apertura giornaliera dalle 9:00 alle 18:00. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 22,00 Euro ad adulto con una riduzione a 18,00 Euro per i ragazzi da 7 a 13 anni. Ingresso gratuito invece per i bambini fino a 6 anni di età. Speciale ingresso donna a 18,00 Euro nei giorni del 4, 5, 8, 11, 12 dicembre 2010. Si preannuncia uno spettacolo come sempre incredibile che i “patiti” delle quattro e due ruote non possono davvero mancare.
L’hotel La Cappuccina propone offerte veramente vantaggiose per coloro che hanno intenzione di prendere parte alla manifestazione con prezzi davvero da record. La struttura si trova a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Riccione da dove sarà possibile prendere un comodo e rapido treno per raggiungere la meta.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere