CORSI

MUMM Highlights, riflettori puntati sul mondo del Marketing Management

08/04/11

Si chiama MUMM Highlights ed è un programma d’incontri organizzato dal celebre Master Universitario in Marketing Management della Sapienza (MUMM), con lo scopo di approfondire le tematiche che riguardano il mondo del Marketing e le sue evoluzioni. I relatori degli incontri, aperti a tutti gli interessati oltre che agli allievi del Master, sono top manager di organizzazioni leader a livello nazionale e internazionale.

Prosegue il ciclo di seminari MUMM Highlights, organizzati dal Master Universitario in Marketing Management dell’Università La Sapienza, Facoltà di Economia, da Febbraio a Luglio. Gli incontri di approfondimento, dedicati agli allievi del corso d’alta formazione, ai PHD student e a tutti coloro che sono interessati alla materia, analizzeranno lo stato dell’arte e gli sviluppi futuri del Marketing Management, grazie all’intervento di top manager ed esperti a livello nazionale e internazionale.

I relatori d’eccezione permetteranno un’analisi approfondita delle strategie di marketing e comunicazione applicate a casi di successo, attraverso l’esperienza diretta di chi il Marketing Management lo vive nel quotidiano e ne ha fatto strumento di successo professionale.

Il prossimo appuntamento del ciclo di seminari MUMM Highlights sarà il 12 aprile 2011, ore 14:30, presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Management (Sala del Consiglio – II piano, ala Presidenza). Interverrà sul tema “La gestione del business televisivo in Telecom Italia” il Dott. Giovanni Stella, Amministratore Delegato di LA7, Vicepresidente di Telecom Italia Media.

“I MUMM Highlights – dichiara il Prof. Alberto Pastore, Direttore del Master MUMM – sono un’occasione preziosa per tutti gli studiosi e appassionati di Marketing che vogliono confrontarsi con l’esperienza e la competenza di relatori d’eccezione. Per gli studenti del Master, inoltre,rappresentano un complemento fondamentale alle lezioni e alle occasioni di formazione sul campo offerte da MUMM.”

Per ulteriori notizie sugli incontri MUMM Highlights sono pubblicate sul sito del Master Universitario in Marketing Management MUMM (www.mumm.it).

Ufficio Stampa Mamadigital
tel 0670614560
email talktous@mamadigital.com

www.mamadigital.com