Musica emergente: l'adrenalina del rock di Emergenza Festival approda al Kindergarten di Bologna
Si prepara un'altra grande serata all'insegna della musica emergente. L'appuntamento con la seconda semifinale di Bologna è il 21 aprile al Kindergarten. Special Guest: Cg&K e Herock
L'energia delle imperdibili serate di Emergenza Festival continua a coinvolgere le più importanti città italiane.
Il 21 Aprile, al Kindergarten di Bologna, Emergenza Festival presenterà un altro importante concerto dedicato alla musica emergente, in occasione della seconda semifinale. Special Guests: Cg&K e Herock.
Si parte da subito con il grande rock sul palco del Kindergarten di Bologna: l'esibizione dei Waterwolves, con il loro English Rock, darà il via alla serata. Subito a seguire potremo ascoltare l'Alternative Rock dei 100 giorni per poi lasciarci trasportare dal Pop Punk dei Fourth Back Side e dei The Plasters. La serata verrà chiusa con una bella scossa finale grazie al Nu Metal suonato dai Right Mistake.
La posta in gioco è molto alta perché le due band che vinceranno quest'anno l'edizione italiana di Emergenza Festival potranno suonare in Germania al Taubertal Open air di fronte a 30.000 persone. Prima però bisogna arrivare alle finali regionali, che per l'Emilia Romagna si terranno il 22 giugno al F.O.H.
Inoltre, l'Emergenza Italian Road Tour 2013 presenterà Cg&K e gli Herock, due band che saranno ospiti della serata. L'Emergenza Italian Road Tour quest'anno ha coinvolto quasi 150 band permettendo loro di suonare nei migliori locali italiani.
Le Band:
20:30 Waterwolves
21:00 100 Giorni
21:30 Fourth back Side
22:00 The Plasters
22:30 Right Mistake
Special Guests:Cg&K e Herock
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:00
Kindergarten
Via Alfredo Calzoni, 6, Bologna
Tel.+39 33 87 73 62 42
E-Mail carlo@derkindergarten.it, ciak@derkindergarten.it
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere