AZIENDALI

MyRevenYou per regalare ai dipendenti più welfare. Senza costi per l’azienda

03/01/20

L’obiettivo è assicurare alle aziende un service in sintonia permanente con l’evoluzione del web, che generi per i loro dipendenti il massimo beneficio ottenibile.

FotomyREVENYOU ha definito un proprio programma pluriennale che intercetta quello che è già fattibile oggi e prepara quello che lo sarà domani (https://myprivatewelfare.com/corporate/).

myREVENYOU, relativamente all’oggi, fa leva sul fenomeno crescente degli acquisti on line. Un’abitudine ormai diffusa sicuramente anche fra i dipendenti e fra i loro familiari.

myREVENYOU grazie ad una propria piattaforma proprietaria consente alle persone l’accesso agli e-commerce operanti in Italia, ottenendo il cashback da questi abitualmente riservato a chi canalizza clienti.

myREVENYOU valorizza ulteriormente questo flusso di compensi innestando la dinamica del passaparola abitualmente usato per trasferire esperienze tra parenti, amici, conscenti. Qusto consente, mediante uno split del cashback opportunamente strutturato, di moltiplicare i risultati, rendendoli finalmente un fatto economico consistente per gli utenti.

myREVENYOU mette a disposizione di qualunque azienda la propria piattaforma come un service chiavi in mano, che consiste nell’averla in uso permanente, ad un proprio indirizzo web, personalizzata con il logo ed i colori aziendali.

La stessa piattaforma brandizzata può essere anche messa a disposizione dei clienti per potenziare la loro loyalty.

myREVENYOU garantisce ad ogni azienda che la community che fa riferimento alla piattaforma specificamente personalizzata, rimane totalmente autonoma e separata.
Una demo della piattaforma, perfettamente funzionante sia per gli acquisti, sia per le attirbuzioni del cashback, sia per il passaparola, è on line all’indirizzo www.myrevenyou.com
myREVENYOUe non prevede costi per l’azienda, se non delle contribuzioni all included per le operazioni di base.

myREVENYOU fa parte del programma MY PRIVATE WELFARE (myprivatewelfare.com).

HIGHLIGHTS
Ognuno con la propria presenza sul web genera ricchezza per molti, mai per se stesso. MY PRIVATE WELFARE ribalta questa impostazione attivando servizi proprietari capaci di aggregare i rivoli reddituali che il web rende via via disponibili per dare modo alle persone di costituire o rafforzare in modo significativa un welfare privato che migliori la qualità della vita attraverso un flusso di accumuli anche non rilevanti singolarmente, ma capaci di un risultato finale importante.

MY PRIVATE WELFARE ha già attivato il primo servizio myREVENYOU, totalmente gratuito, basato sul cashback abbinato al passaparola, per moltiplicarne i risultati. Per il 2020 è in programma l’attivazione di servizi che monetizzano l’ePrivacy ed altri che valorizzano in modo inovativo la community come Gruppo di Acquisto digitale. A seguire altri servizi tutti destinati ad arricchire il welfare privato dell’Utente, anche dall’ambito PSD2.