PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nardi: poltrone relax per tutte le stagioni

21/11/23 Veneto (Vicenza)

Disegnate da Raffaello Galiotto, le poltrone relax Folio e Net Lounge, in polipropilene fiberglass completamente riciclabile, rappresentano soluzioni d’arredo estetico-funzionali ideali per godere al meglio l’outdoor anche durante la stagione fredda.

FotoVivere all’aria aperta anche d’inverno è diventata un’esigenza sempre più attuale in qualsiasi tipo di contesto abitativo. Le poltrone relax Folio e Net Lounge di Nardi rappresentano soluzioni d’arredo estetico-funzionali ideali per godere al meglio l’outdoor anche durante la stagione fredda.
Poltrone da esterno di design destinate ad arricchire e arredare gli spazi all’aperto con stile: Folio a base fissa o a dondolo con il suo avvolgente schienale reclinabile oppure Net Lounge che accoglie con dolcezza il corpo con il suo evocativo profilo a onda.

Entrambe in polipropilene fiberglass completamente riciclabile, sono ampiamente personalizzabili nei colori della struttura e della cuscineria abbinata.

Design: Raffaello Galiotto

Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della strategia di Nardi, che comprende anche l’importante programma industriale “Regeneration” per la produzione di arredi outdoor in plastica usata. Da gennaio 2023, inoltre, tutti gli stabilimenti utilizzano esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate, grazie a un accordo che assicura una fornitura 100% green di energia prodotta dalla centrale idroelettrica di Marlengo (Merano, Alto Adige). L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene e alluminio interamente riciclabili, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere