VARIE

Nasce a Napoli "AZIONE SOCIALE"

08/08/22 Campania (Napoli)

Il nuovo soggetto politico nasce da un intuizione del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti

FotoNasce a Napoli" AZIONE SOCIALE "

Ha trovato a Napoli nella settima Municipalità il battesimo della nuova formazione politica Ad ispirazione social popolare di" Azione Sociale ".
In Anteprima il nuovo Simbolo del neo costituito Movimento Politico " AZIONE SOCIALE".
La nuova Formazione politica ha avuto il battesimo oggi nel giorno di San Salvatore a Via Cupa Capodichino a Napoli alla presenza dei propri fondatori,il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti ( già portavoce del Mis di Pino Rauti),Catello Lello Petrone ,Anna Nesi e Giuseppe De Crescenzo.
E' il Movimento degli Italiani e, come tale, ha il compito di difendere il primato e salvaguardarne gli gli interessi, sul piano politico, militare, economico e sociale, promuovendo il futuro e la crescita della Nazione ha dichiarato Giuseppe ALVITI che ha anticipato nei prossimi giorni le nomine dell' organigramma che avranno validità fino al primo congresso programmatico.
Al momento il direttivo tutto ha espresso fiducia in Giuseppe Alviti come primo Segretario

Associazione nazionale guardie Particolari Giurate
Giuseppe Alviti (Presidente)