AZIENDALI

Nasce Edilnet Italia: il nuovo General Contractor targato Edilnet

Edilnet.it annuncia la nascita di Edilnet Italia, una nuova società operativa di general contracting dedicata a ristrutturazioni e opere edili con formula chiavi in mano. Il servizio, già attivo in alcune province, mira a garantire eccellenza, innovazione e soddisfazione del cliente.

FotoEdilnet, leader dal 2008 nel mercato delle richieste di preventivi online per ristrutturazioni edilizie e lavori edili, è entusiasta di annunciare la nascita di Edilnet Italia. Questa nuova società operativa di general contracting nasce in risposta alle crescenti richieste da parte dell'utenza privata e delle stesse imprese partner, desiderose di una collaborazione più stretta ed efficace.

La decisione di creare Edilnet Italia è stata fortemente influenzata dal feedback positivo ricevuto dai nostri clienti e partner. Molti di loro hanno espresso il desiderio di avere un interlocutore unico e affidabile per la gestione completa di lavori edili e ristrutturazioni. Con questa iniziativa, vogliamo offrire un servizio d’eccellenza e accessibile, mettendo sempre al centro la soddisfazione del cliente.

La missione di Edilnet Italia è chiara: trasformare ogni ristrutturazione in un’esperienza serena e gratificante. Ci impegniamo a essere il punto di riferimento affidabile che elimina ogni rischio e preoccupazione, offrendo soluzioni su misura e garantendo la consegna dei progetti nei tempi stabiliti, con la massima cura e precisione. Vogliamo che ogni cliente si senta sicuro e supportato in ogni fase del processo.

Innovazione e trasparenza sono pilastri fondamentali del nostro operato. Adottiamo tecnologie e tecniche che hanno dimostrato di soddisfare le aspettative della clientela e migliorare le performance complessive degli immobili su cui siamo intervenuti. Ogni fase del progetto è resa trasparente e comprensibile, con una visibilità completa su costi, tempi e processi. Questo approccio ci permette di garantire che ogni progetto rispetti i più elevati standard di sicurezza ed eccellenza.

Dopo una serie di test di mercato conclusi con successo e massima soddisfazione da parte dei clienti, Edilnet Italia è ora operativa nelle province di Torino, Salerno, Ascoli, Fermo e Macerata. L’entusiasmo e il feedback positivo ricevuto ci hanno spinto a pianificare un’espansione rapida del servizio a tutte le principali città italiane, per poter offrire a un numero sempre maggiore di clienti un servizio impeccabile.

La fiducia dei nostri clienti è al centro di tutto ciò che facciamo. Edilnet Italia si impegna a costruire relazioni di fiducia durature, offrendo un servizio che elimina ogni preoccupazione e garantisce la massima soddisfazione. La nostra visione è chiara: ristrutturazioni garantite, un unico punto di riferimento che elimina ogni rischio, stress e preoccupazione del cliente.

Edilnet Italia rappresenta un’evoluzione naturale per Edilnet, rafforzando il nostro impegno verso l’eccellenza, l’innovazione e la trasparenza. Siamo pronti a rivoluzionare il settore dell'edilizia e delle ristrutturazioni chiavi in mano, offrendo un servizio d’eccellenza e accessibile.

Edilnet Italia srls
Luciano Mattone (Responsabile Ufficio Stampa)