AZIENDALI

Nasce GDA Toscana

17/02/21 Toscana

Nasce in Toscana il primo gruppo di acquisti dedicato alle strutture ricettive, turistiche e sanitarie assistenziali.

FotoNata da persone con oltre venti anni di esperienza nel settore, la GDA-TOSCANA offre ai proprio clienti opportunità di confronto e quindi di risparmio su servizi essenziali per la propria struttura.

Nessun costo d'ingresso, nessuna commissione.

I servizi offerti sono i seguenti:
lava-nolo di biancheria piana e corredo da bagno, lava-nolo vestizione per operatori sanitari, lavaggio indumenti personali degli ospiti residenti nelle strutture sanitarie, manutenzione e gestione in toto del servizio antincendio, derattizzazione, disinfestazione, sanificazione, impresa di pulizie per strutture ricettive, condomini, uffici, aziende pubbliche e private, capannoni industriali, global service per strutture ricettive.

Il punto di forza della GDA-TOSCANA è la valenza dei propri partners, tutti leader del settore. Essi sono frutto di un'accurata e scrupolosa ricerca di settore, mirata ad offrire ai propri clienti la migliore qualità al costo più basso di mercato.

GDA-TOSCANA lavora al tuo posto, non metterti più alla ricerca del miglior fornitore, da oggi ci pensiamo noi!

Per maggiori informazioni consulta il nuovo sito su GDAtoscana.it

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)