Nasce la nuova crema viso Bioma Face
La nuova Crema Viso Anti Age Bioma Face è in grado di rendere la pelle luminosa e il viso più giovane con effetto immediato. Bioma Face è stata realizzata in modo di essere priva dei "parabeni": composti organici dannosi presenti nella maggior parte dei cosmetici.
Il sogno di ogni donna è quello di avere una pelle morbida e levigata, che sia il riflesso stesso della salute e della radiosità. Le insidie però sono sempre dietro l'angolo. Oltre al problema dell'invecchiamento cutaneo, la comparsa di rughe, l'ipercheratosi e la formazione di macchie iperpigmentate, bisogna fare i conti con la disidratazione: il peggior nemico della pelle.
Disidratazione non è sinonimo di pelle secca. La pelle secca, infatti, è un tipo di pelle con poco sebo, mentre la pelle disidratata è un problema dermatologico che riduce il contenuto d'acqua negli strati cutanei più esterni. Questo può essere dovuto a cambiamenti ormonali o esposizione a fattori ambientali come temperature estreme, pulizia quotidiana, agenti chimici e stress.
Ma come scoprire se la pelle è disidratata o solo secca? Basta poco. In entrambi i casi la pelle tira, prude e dà una sensazione sgradevole. L'incarnato appare spento e irregolare; la pelle può arrossarsi o addirittura squamarsi, ma se non è elastica e non reagisce quando viene pizzicata, non c'è dubbio: è disidratata.
Ma non tutto è perduto. La buona notizia è che quando la pelle disidratata riceve una scarica di idratazione le cellule si rimpolpano immediatamente restituendo un aspetto giovanile e radioso.
Riportare l'idratazione a livello ottimale significa adottare un approccio a più fasi:
1 - Per prima cosa l'idratazione interna è fondamentale, quindi bisogna fare in modo di bere molta acqua ogni giorno.
2 - Per seconda cosa bisogna applicare sulla pelle agenti idratanti naturali per mantenere il rinnovo cellulare e intrappolare l'idratazione.
La Crema Viso Anti Age di Bioma Face garantisce una risposta efficace sia al problema dell'invecchiamento cutaneo che a quello della disidratazione. Bioma Face infatti sfrutta l'azione sinergica di alcuni ingredienti innovativi:
- Zafferano: potente antiossidante e depigmentante, previene il fenomeno dell’invecchiamento e da al viso tono e lucentezza.
- Peptide Bont e Microalghe: agiscono come liftanti e stiranti della pelle diminuendo sensibilmente rughe e segni di espressione.
- Luminescine: ingrediente innovativo basato sulla luminescenza in grado di assorbire radiazioni nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce aumentando lucentezza e luminosità del viso che appare più giovane e radioso.
- Acido Ialuronico: garantisce volume ed elevata idratazione cutanea.
- Burro di Karitè, Olio Argan, Olio di Cocco, Olio di Jojoba: conferiscono alla crema proprietà emollienti, nutrienti e antiossidanti.
Oltre a ciò la nuova Crema Viso Anti Age di Bioma Face è totalmente priva dei dannosi "parabeni", composti organici utilizzati in molte creme e cosmetici che sono attualmente oggetto di dibattito scientifico per le possibili ricadute sulla salute dell'uomo e dell'ambiente. Non a caso dal 2011 i prodotti con "parabeni" sono stati vietati in Francia e sono state introdotte restrizioni sul loro utilizzo anche in Danimarca.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere