ECONOMIA e FINANZA

#NataleImpresa: nuova iniziativa di MondoPMI

10/12/12

Un nuovo modo per parlare di necessità e crescita, individuando idee, bisogni e creatività

Parte la nuova iniziativa interamente dedicata agli imprenditori, lanciata da MondoPMI, il blog dedicato alla Piccola e Media Impresa. Verrà data voce agli imprenditori in un’area del sito particolarmente dedicata a loro: Natale Impresa.

Un modo per raccogliere non solo i desiderata, ma anche le esigenze più specifiche che le aziende hanno in questo momento nell’affacciarsi al nuovo anno.

L’iniziativa non si ferma al blog, ma è viralizzata in ottica social. È stato creato un hashtag dedicato #NataleImpresa, per gli utenti di Twitter, i cui contributi saranno visibili in tempo reale anche sul blog, dove sarà inoltre messo a disposizione un form per i desideri più articolati di 140 caratteri.

A Natale, tutte le informazioni e i pensieri espressi verranno raccolte in un articolo che sarà spunto per le conversazioni e i progetti del nuovo anno sul blog, ma non solo.

L’iniziativa rientra nello spirito di MondoPMI, nato a supporto dello scambio di idee e del confronto tra imprenditori, uomini e donne che hanno la necessità di discutere sui diversi aspetti quotidiani per gestire e far crescere la propria azienda. Un modo per riunire idee provenienti da industrie e settori diversi, mettere in contatto il tessuto intellettuale e produttivo della realtà economica italiana, rompere gli schemi e costruire nuove opportunità nel fare impresa.

Banca IFIS S.p.A.
Chiara Bortolato (Ufficio Stampa)