PRODOTTI

Natural Beauty presenta Dimacell

24/06/11

Presentazione della nuona linea Dimacell, per contrastare la problematica della "pelle a buccia d'arancia." Sul sito dedicato www.dimacell.it tutte le informazioni particolareggiate.

La cellulite è uno degli inestetismi cutanei più diffusi che colpisce principalmente le donne senza distinzione di età. La sua comparsa dipende da una serie di fattori tra i quali: cattiva circolazione sanguigna, ereditarietà, fattori ormonali, cattiva alimentazione (diete ipercaloriche, troppi grassi, eccesso di sodio, pasti sregolati, poca frutta e verdura fresca), assenza di esercizio fisico (pochi muscoli coincidono con un metabolismo molto lento e con poca tonicità), sovrappeso adolescenziale, stress (condiziona le ghiandole surrenali e la pelle oltre che a poter indurre ad eccedere col cibo) e può manifestarsi a 16 come a 30 anni.
Nella maggior parte dei casi si tratta di un disturbo, in altri di una vera e propria patologia, per la quale è necessario l’intervento medico. Quando ci si ritrova in uno stadio non avanzato, nel quale, cioè il disagio è legato solo ad un fattore puramente estetico, la Linea Dimacell Trattamento Intensivo (Riducente, Tonificante, Rimodellante) della Natural Beauty, rappresenta la giusta combinazione di prodotti per migliorare ed infine arrestare il processo di estensione della cellulite. Dimacell Trattamento Intensivo, infatti, unisce ai trattamenti esterni (Fango e Crema) anche un trattamento interno (opercoli).
Dimacell Trattamento Intensivo Opercoli agisce dall'interno aiutando a combattere la cellulite e a contrastarne la ricomparsa. Tutto ciò grazie al mix di elementi naturali contenuti in Dimacell Trattamento Intensivo opercoli che agendo sulla migliore funzionalità del microcircolo aiuta il tessuto a ritrovare la sua fisiologica struttura.
Il Risultato? Una maggiore elasticità e tonicità della pelle indispensabile per contrastare gli inestetismi cutanei.
Dimacell Trattamento Intensivo Crema è stata formulata per restituire alla pelle del corpo il suo aspetto vellutato ed accattivante; per consentire un più repentino scioglimento dei depositi adiposi e per contrastare il grande problema del ristagno di liquidi, causa principale della comparsa dei fastidiosi inestetismi della cellulite.
Fin dalle prime applicazioni e possibile notare un rinvigorimento della pelle nelle zone interessate da "pelle a buccia d'arancia".
Dimacell Trattamento Intensivo Fango è un ineguagliabile trattamento urto contro gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi; con nanosfere (che consentono ai ricchi oli, di cui il fango è composto, di penetrare più a fondo e più velocemente) ed argilla bianca (che permette un peeling delicato che rende anche le pelli più avvizzite e smorte subito lisce e luminose).
L'azione antinfiammatoria di Dimacell Trattamento Intensivo Fango, garantisce un’adeguata perdita dei centimetri in eccesso in tempi brevi.
La Linea dei prodotti Dimacell Trattamento Intensivo è il risultato di controlli approfonditi, da parte degli esperti dei laboratorio NaturalBeauty, che ne verificano qualità ed efficacia degli ingredienti, con un’attenzione particolare a soddisfare le esigenze dei propri clienti, risvegliando sensazioni di benessere mediante gli aromi e le fragranze che la natura ci regala.
Tutti i prodotti a marchio Natural Beauty, come anche quelli della Linea Dimacell Trattamento Intensivo, hanno ad oggetto integratori e cosmetici di derivazione vegetale, esenti da ogm e sostanze nocive, ricchi invece di principi attivi studiati per ottenere benefici rapidi e salutari per ogni tipo di organismo e di pelle.

Mida International srl
Gianfranco Ruggiero (Amministratore unico)