nau! presenta i nuovi occhiali in fibra di carbonio
NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana, presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista in fibra di carbonio, nata dall’impiego delle tecnologie più avanzate nell’industria dell’occhialeria.
La fibra di carbonio è un materiale filiforme e molto sottile che garantisce una “naturale” elasticità e flessibilità. Tra le caratteristiche della fibra di carbonio, spiccano: l’elevata resistenza meccanica, la leggerezza, la resistenza a variazioni di temperatura e la resistenza all’effetto di agenti chimici corrosivi.
Proprio per queste caratteristiche la fibra di carbonio viene impiegata per la produzione di componenti per automobili, moto, aerei di ultima generazione … e occhiali hi-tech.
La nuova collezione in fibra di carbonio NAU!, si compone di sei diversi modelli da vista e da sole caratterizzati da un design forte e distintivo.
Spicca il modello sole F507S, la cui forma a goccia lo rende l’icona degli occhiali da sole. Le aste avvolgenti corredate da terminali in materiale ipo‐allergenico e resistente all’usura, garantiscono un grande comfort di calzata e adattabilità. Completano l’occhiale le lenti polarizzanti con antiriflesso interno, prodotte dalla divisione Sunlens del gruppo Carl Zeiss Vision.
Si tratta di un occhiale destinato al cliente più esigente in fatto di qualità e design in quanto risulta essere la sintesi perfetta tra fashion e tecnologia.
La collezione è 100% made in Italy: design, qualità e creatività italiana di NAU! si esprimono in questo nuovo occhiale, dedicato a chi vuole vivere la vita sempre al massimo e a chi non rinuncia mai ad ottenere le più alte performance.
Nata per soddisfare i clienti più esigenti in fatto di stile, qualità, comfort , tecnologia e design, la collezione in fibra di carbonio è in vendita solo nei negozi Nau! a 99 euro.
NAU!
NAU! è la prima insegna di ottica monomarca italiana.
Ogni 30 giorni NAU! propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole allineate alle tendenze moda più attuali. Esperienza e professionalità, attenzione alle nuove tendenze, tecnologie innovative, design, materie prime di qualità, attenzione al cliente, rispetto per l’ambiente: questi gli ingredienti della filosofia vincente NAU!, che consentono di offrire un prodotto di qualità e di design “a prezzi ragionevoli”.
I prodotti NAU! sono realizzati nel pieno rispetto delle normative europee vigenti. NAU! è certificata UNI EN ISO 9001:2000.
www.nauottica.com
Per maggiori informazioni:
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Laura Adami laura.adami@meridiancommunications.it
Serena Solari serena.solari@meridiancommunications.it
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it
Nau S.r.l.
Via S. e P. Mazzucchelli, 7
21043 Castiglione Olona, (VA)
Ufficio marketing
tel 0331 86.12.33 int. 4
marketing@nauottica.com