Negli ADJ Point arriva Island
L’espositore modulare a misura di punto vendita, per toccare con mano i prodotti ADJ
Negli ADJ Point arriva Island
L’espositore modulare a misura di punto vendita, per toccare con mano i prodotti ADJ
ADJ, in linea con le esigenze di un mercato sempre più esperienziale, presenta Island: l’espositore brandizzato esclusivamente per i punti vendita ADJ Point che vogliono mostrare e far testare ai propri clienti le ultime novità della gamma di prodotti ADJ.
Con questa iniziativa di marketing, volta ad offrire agli ADJ Point la massima visibilità, l’azienda propone un ulteriore valore aggiunto alle offerte e gli acquisti a loro riservati. Island è un particolare corner espositivo componibile da 1 a 3 moduli, con una larghezza massima fino a 300x240, che il rivenitore può meglio adattare all’interno del proprio punto vendita.
ADJ Island ha il vantaggio di portare gli utenti nell’ampio mondo ADJ facendogli toccare con mano funzioni e caratteristiche tecnologiche che da sempre contraddistinguono i prodotti ADJ.
L’espositore è valorizzato dal manichino, anch’esso brandizzato ADJ, fornito assieme a Island.
"Siamo convinti che il miglior modo per incrementare le vendite ADJ è quello di fornire ai nostri rivenditori i mezzi più efficaci volti a sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre il mercato, con prodotti di qualità a più alta marginalità " afferma Giovanni Palmese, Amministratore Delegato di ADJ.
Island è una soluzione espositiva pratica e funzionale offerta in comodato d’uso con un ordine minimo tra personal computer e accessori a partire da 800 euro.
www.adj.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere