Nel nome dei Figli ottiene riconoscimenti internazionali
Il libro Nel nome dei Figli fa parlare di sè anche fuori dei confini nazionali
Quasi tremila copie vendute in tre mesi e molteplici riconoscimenti per il libro proposto da Figlipersempre onlus e ADIANTUM: Nel nome dei Figli. Svariate scuole hanno acquistato questo saggio romanzato come elemento formativo del corpo docente sul tema dei figli di genitori separati.Le presentazioni hanno avuto finora il patrocinio di enti importanti quali la Provincia di Milano, di Lecce e di Foggia e dei Comuni di Lecce, Alessandria, Parma e Milano. Il circuito delle Coop toscane ha poi deciso, dopo averlo valutato, di introdurlo nel proprio circuito. Ma le vere sorprese sono venute da lontano: l'autore Vittorio Vezzetti è stato intervistato dalla radio di stato dell'Iran radio Irib all'interno di un importante programma di cultura ed attualità. Inoltre si recherà in aprile su invito dell'ambasciata italiana in Macedonia a presentare il libro al Salone internazionale di Skopje.
A breve è prevista pure un'approfondita recensione sul più importante quotidiano dell'America latina: il Folho do Brasil (quasi due milioni di copie di tiratura). Grossi successi, quindi, mentre da tutta Italia giungono inviti per importanti presentazioni.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere