EDITORIA
Comunicato Stampa

Nel nome dei Figli sbarca in Sicilia

10/03/11

Il libro più scabroso degli ultimi anni presentato in molte città siciliane

Nel nome dei Figli continua a far discutere: il testo, rifiutato dai principali gruppi editoriali per via della sua veridicità e crudezza, viene presentato in una serie di eventi organizzati in Sicilia. In particolare verrà presentato il 17 marzo, alle ore 16, a Villabate (PA), presso il cinema Ambassador, in presenza dell'Autore.
Venerdì 18 marzo, ore 11,vi sarà l'intervento radiofonico di Vittorio Vezzetti su Radio Time Palermo nella rubrica Time Magazine.
Lo stesso venerdì 18 marzo,alle ore ore 18 ma a Catania,presso la prestigiosa libreria Cavallotto (corso Sicilia 91) avremo una nuova presentazione del libro. Ne parleranno con l'autore l' avv. Laura Garofalo matrimonialista e la d.ssa Letizia Strano neuropsichiatra infantile. Il programma siciliano proseguirà così:
Sabato 19 marzo
Ore 11 Ragusa: presentazione libro (info 331-4176966)
ore 18.30, Palazzo Comunale Canicattì. Presentazione del libro e convegno con patrocinio comunale.
Domenica 20 marzo, ore 10 Acireale,centro Agape, Chiesa san Paolo: Il figlio di separati nel diritto di famiglia: aspetti sociologici e scientifici e presentazione del libro Nel nome dei Figli.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Figlipersempre Nazionale
Responsabile account:
Elena Lorena Vergerio (Segretaria)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere