Nell'Istituto Nautico di Olbia si diffonde “la verità sulla droga”
Il messaggio sulle droghe che arriva ai ragazzi dalla società è falso e contraddittorio. promuovere la verità è un dovere dei volontari.
Ancora informazione e prevenzione alle droghe nelle scuole di Olbia. Ancora centinaia di ragazzi informati sulle vere conseguenze causate dall’uso di stupefacenti attraverso i libretti “la verità sulla droga” che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology distribuiranno nella mattinata di mercoled’ 29 maggio all’ingresso dell'Istituto Nautico di Olbia.
Il messaggio sulle droghe che arriva ai ragazzi dalla società è falso e contraddittorio. Gli spacciatori vogliono fargli credere che i problemi che la loro età gli mette davanti siano qualcosa da evitare e con una canna e la consecutiva immancabile risata, possono liberarsene. Poi la risata passa e i problemi sono ancora tutti lì da risolvere.
Con un linguaggio semplice chiaro i libretti informativi “la verità sulla droga” contengono storie vere, quelle raccontate da chi le conseguenze delle droghe le ha vissute sulla propria pelle e le fatte vivere sulla pelle dei propri cari, visto che il problema non investe solo chi ne fa uso ma coinvolge drammaticamente anche chi gli vive intorno.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vita” diceva il filosofo L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto. Privare delle gioie e delle sensazioni che la vita riserva è un crimine, e solo una vita libera dalla droga può garantire che quelle emozioni siano vissute appieno.
Info:www.noalladroga.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere