Nella prestigiosa location Evo Duel club Caserta (Duel Village) live di Michele Selillo
al Multicinema Duel Village nasce un nuovo progetto con la presidente della Dagal Creations Daniela Del Prete ideatrice della Dagal Social su Sky 903
L’evento di presentazione del nuovo singolo è stato moderato dalla simpatica e bravissima Daniela Del Prete, Presidente dell’Associazione “Dagal Creations”, con la presenza anche del direttore cinematografico del Duel,
dottor Silvestro Marino.
Il brano “Come faccio”, rappresenta la storia tormentata di due persone. Infatti, il testo è incentrato su un innamorato che ha perso la sua donna e che grida al mondo il suo dolore.
Tale brano è stato scritto da lo stesso Selillo con Sergio Iodice, musicato con Luigi Serretta e con la regia di Marco Cantone.
Dopo il successo del primo brano ‘Pe ce fa’ nnammurà’, Michele Selillo è tornato a dare voce alla sua calda e deliziosa melodia confermando di possedere un grande talento.
Nella sua lunga conferenza, ricca di domande, ha ringraziato tutti i giornalisti presenti senza nascondere le sue emozioni d' altronde un artista quando scrive una canzone piena di sentimenti la cosa piu bella è condividerla.
80mila visualizzazioni per il brano pe ce fa nnamurà che racconta un amore felice. Addirittura è stata fatta una versione bachata di tale brano, ballata in tante sale da ballo, ha partecipato alla finale di Coppa Italia delle danze caraibiche e alla Champions Mondiale.
Michele Sellilo :
Il mio sogno è di far conoscere la canzone napoletana nel mondo e quindi ben vengano iniziative future di partecipare a più importanti festival della musica. Noi cantanti più giovani dobbiamo essere i testimoni per portare e trasmettere la canzone napoletana alle prossime generazioni.
Terminata la conferenza, la pasticceria Re di Dolci di Caserta ha offerto un buffet di dolci natalizi e panettoni artigianali.
Omaggiati anche dal noto Pasticciere Nolano Raffaele Caldarelli con i suoi panettoni dal gusto raffinato e come sempre unico nel suo settore .
I momenti più salienti sono stati immortalati dalla professionalità della fotografa Ph Maria Pia Di Cecio.
il 13 dicembre ore 21 Michele Selillo live con uno spettacolo musicale, della durata di 45 minuti, presenta la Show Girl Rosanna Romano,
presenti anche le telecamere della Dagal Social di Sky 903 con l inviata Melissa Aleida .
Si avvia con oggi un importante percorso tra cinema e musica per un unico filo conductor, grazie Daniela Del Prete
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere