Nello store Wuoppy arrivano le spazzatrici
Le spazzatrici sono l'ultimo prodotto che entra a far parte del negozio di pulizie di Wuoppy all'interno del quale vi sono attrezzature, macchinari e prodotti per pulizie e sanificazioni
Le spazzatrici sono macchinari professionali utilizzati dalle imprese di pulizia che, tra i loro servizi, si occupano anche di effettuare la pulizia e la manutenzione di grandi spazi aperti. Usate esclusivamente da personale esperto, vengono impiegate per la rimozione di elevate quantità di sporco che, nel tempo, si accumula ai bordi delle strade, nei parcheggi, negli spiazzali destinati alle fiere o allo scarico delle merci. Più in generale, sono di grande supporto nella rimozione di ogni tipo di sporco solido presente negli spazi aperti, siano essi pubblici o privati.
Grazie all’elevata potenza di aspirazione e pulitura, le spazzatrici sono annoverate tra i principali veicoli industriali di pulitura. La loro struttura robusta e la scelta di materiali di alta qualità ne garantiscono una lunga durata che è facilitata anche dalle semplici operazioni di manutenzione richieste periodicamente, da effettuare per assicurare un funzionamento perfetto del macchinario. Disponibili in vari modelli, sono tutte caratterizzate da: bassa rumorosità; eccellente potenza di aspirazione; serbatoio del carburante integrato; serbatoio dell’acqua; facilità di assistenza; disposizione ergonomica degli elementi di comando per accedere in maniera rapida a tutte le funzioni.
Tra i principali modelli vi sono le spazzatrici manuali compatte ideali per essere impiegate nella pulizia di officine e magazzini, cortili e androni e in tutte quelle aree non eccessivamente estese. Spazzano senza alzare la polvere e sono in grado di raggiungere anche gli angoli più difficili. In generale le tipologie uomo a terra sono realizzate appositamente per tutti gli addetti alle pulizie di ambienti circoscritti.
I modelli uomo a bordo garantiscono un intervento perfetto su superfici medie e grandi grazie alla presenza di un pannello di comando da cui l’operatore può tranquillamente monitorare il gasolio, il motore e il dispositivo spazzante. Tali spazzatrici sono munite, inoltre, di ventola tritatutto che consente la raccolta e lo sminuzzamento dei rifiuti, e di scope laterali oscillanti con un numero di giri regolabile. La pulizia della città è affidata al sistema City Cleaner caratterizzato dall’utilizzo di specifiche bocchette per aspirare mozziconi di sigarette, foglie, carte, tappi e tutti quei rifiuti di piccole dimensioni che, altrimenti, resterebbero accumulati in un angolo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere