PRODOTTI
Comunicato Stampa

Net Lounge: Poltrona outdoor

13/07/22 Veneto (Vicenza)

Poltrona outdoor in polipropilene fiberglass completamente riciclabile di Nardi, Net Lounge è disegnata da Raffaello Galiotto e rievoca il relax delle onde del mare.

FotoUn’onda di relax
Trasmette la sensazione di benessere al solo guardarla. E’ Net Lounge di Nardi, poltrona outdoor in polipropilene fiberglass completamente riciclabile, generosa e profonda nella seduta, avvolgente nella forma e con un profilo a onda che sintetizza in un gesto il suo forte carattere e la rende una seduta alternativa alle tradizionali poltrone relax da esterno.

Profilo minimale
Disegnata da Raffaello Galiotto, Net Lounge si distingue per un design minimale, un sinuoso profilo che evoca la dolcezza delle ondulazioni del mare. L’assetto ribassato del sedile insieme alla studiata inclinazione dello schienale, favoriscono la distribuzione ergonomica del peso corporeo e il suo benessere. La scocca è leggera e traspirante grazie a un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che risulta opaca, leggermente bombata e piacevole al tatto.

Ideale per spazi outdoor dedicati al relax
Net Lounge è dotata di pratiche mollette reggi asciugamano, utili a mantenerlo fermo e non farlo scivolare. E’ una seduta ideale per essere posizionata a bordo piscina, in terrazzo e in tutti gli spazi outdoor, anche privati, dedicati al dolce far niente per godere del sole, guardare i tramonti, leggere, appisolarsi…
Net Lounge è proposta in sei ricercati colori e completa la già vasta collezione dall’estrema versatilità compositiva Net, che comprende sedute, poltrone, loveseat, tavoli e sgabelli.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere