HI-TECH
Comunicato Stampa

New Holland OnBoard 360 arriva su App Store e Google Play

25/01/16

L’esperienza in realtà virtuale firmata Arscolor Interactive è disponibile in versione Android e iOS.

FotoDopo essere stata proposta nello stand New Holland ai visitatori della fiera Agritechnica 2015, New Holland OnBoard 360 ora può essere provata da tutti, scaricando gratuitamente la app in formato iOS e Android.

OnBoard 360 , realizzata da Arscolor Interactive per New Holland, permette di salire virtualmente a bordo del trattore o della mietitrebbia. Avviata la simulazione, che può essere visualizzata sia dal semplice smartphone o tablet oppure utilizzando il visore Cardboard, si potrà:

• camminare intorno ai due mezzi e osservare le loro caratteristiche principali;
• salire a bordo e osservare il funzionamento, i controlli, le caratteristiche tecniche;
• simulare il lavoro della macchina sul campo, scoprendo come le macchine agricole possano rendere il lavoro più efficiente;

OnBoard 360 è una esperienza pienamente immersiva, che mostra ancora una volta quanto la realtà virtuale e i dispositivi mobili possano essere funzionali alle esigenze delle aziende che intendono comunicare con soluzioni innovative e tecnologicamente raffinate.

Link Google Play (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.arscolor.OnBoard360

Link App Store (iOS): https://itunes.apple.com/app/id1065222098

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=NAjji1Gbppg

Arscolor Interactive (www.arscolor.com) è una delle prime digital agency italiane, attiva da oltre 20 anni, supporta le imprese che desiderino realizzare servizi online e in mobilità, acquisire clienti e vendere su mercati domestici e stranieri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arscolor Interactive
Responsabile account:
Enrica Montesano (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere