News normative: il Ministero del lavoro finanzia le pari opportunità
Pubblicata nella sezione news del sito di Golem Lazio l'informativa riguardante i finanziamenti concessi per la promozione delle pari opportunità nelle pubbliche amministrazioni.
Il programma Obiettivo 2011, approvato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha messo a disposizione fino a 120mila euro di contributi per finanziare progetti che promuovano la parità tra i sessi. I datori di lavoro pubblici possono richiedere aiuti per la realizzazione di percorsi formativi, per la stabilizzazione dei contratti di lavoro a termine, ma anche per la formazione e l'assunzione di donne disoccupate; ciascun progetto può avere una durata massima di 24 mesi e deve essere avviato entro due mesi dal rilascio dell'autorizzazione. Le domande possono essere presentate dal 1 ottobre fino al 30 novembre 2011, solo dagli enti pubblici che abbiano approvato il piano triennale di azioni positive, che deve essere allegato alla domanda di finanziamento.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere