Novità assoluta: Stuffer lancia il nuovo KIT per HOT DOG.
L'azienda di Bolzano propone ai suoi estimatori il nuovo Kit per Hot Dog, novità assoluta per il mercato italiano.
L’attenzione verso il consumatore è uno dei principali obiettivi di Stuffer, l’azienda altoatesina che da sempre è attenta alle evoluzioni dei gusti e alle esigenze dei suoi clienti e che in questi giorni, lancia sul mercato il nuovo Kit per Hot Dog della linea Crea, un prodotto che fa del gusto e della versatilità le proprie armi vincenti.
Pensato per chi ha poco tempo da dedicare in cucina, ma non vuole rinunciare ai piaceri della buona tavola è proposto nella confezione da 448g che include una speciale pasta preforata e 6 gustosi mini-würstel, tutto l'occorrente per realizzare 6 ottimi Hot Dog. E’ sufficiente separare i triangolini di pasta, avvolgerli intorno ai würstel ed mettere il tutto in forno alla temperatura di 200° per circa 16 minuti. Saranno ottimi farciti con salse, salumi, formaggi o con quello che ci suggerisce la fantasia.
Gli Hot Dog Stuffer sono perfetti come secondo o come piatto unico, ma si prestano ottimamente anche per realizzare antipasti o veloci merende che stupiranno adulti e ragazzi.
Da tradizione Stuffer, anche questo nuovo prodotto è realizzato solo con ingredienti di prima qualità e inoltre, non contengono grassi idrogenati.
Oltre alla nuova base per pizza XXL da 550g anche gli Hot Dog Stuffer si collocano all'interno della linea Stuffer Crea, composta da gustose basi pronte ideate per sbizzarrire la fantasia, prodotti di alta qualità, pensati per chi ama cucinare in modo semplice e veloce, ma senza rinunciare al gusto!
Prezzo della confezione a partire da € 4,99.
Stuffer propone anche un'ampia gamma di altri prodotti freschi quali yogurt, dessert a base di latte,prodotti dedicati ai bambini, bevande al latte e frutta e formaggi spalmabili, tutti prodotti realizzati solo con il miglior latte e le migliori materie prime.
La qualità è una tradizione della famiglia Stuffer dal 1919.
www.stuffer.it
Ufficio stampa:
Serena Comunicazione srl - Serena Aversano tel. 0422 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere