Novità in casa Nardi: Komodo Ombra
Scenografici effetti ombra grazie al nuovo sistema di copertura disegnato da Raffaello Galiotto.
Isole living ombreggiate
Le raffinate atmosfere open air della collezione Komodo di Nardi si arricchiscono del nuovo funzionale sistema di copertura Komodo Ombra (design Raffaello Galiotto), una coreografica filiforme struttura in resina fiberglass e tessuto dall’etereo effetto ombreggiante.
Concepito per la progettazione di salotti open air che possano beneficiare anche di rigenerante fresco nelle ore più calde, Komodo Ombra ha un disegno ispirato alla leggerezza e alla flessibilità dei giunchi: grazie a questa geometria aerea caratterizzata da estrema elasticità, la struttura, accarezzata dal vento, ondeggia delicatamente.
Facilmente montabile e smontabile, meno ingombrante di un ombrellone e di sicuro effetto scenografico, Komodo Ombra è applicabile al sistema di sedute imbottite Komodo a due e tre posti. Il tessuto tecnico della copertura Velo è proposto in bianco naturale, che ben si adatta alle diverse colorazioni delle strutture e dei cuscini.
Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della filosofia Nardi che si colloca all’interno dell’ampio progetto industriale “Regeneration” per il riutilizzo della plastica usata. L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene completamente riciclabile, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.