NUOVI SERVIZI

Novità nel mondo della fotografia dei matrimoni: magia firmata Inesse

12/02/15

Cosa facciamo quindi durante il giorno del vostro matrimonio? Partiamo dai preparativi della giornata, vi seguiremo durante la cerimonia e proseguiremo con una eventuale passeggiata insieme in una location di vostro gradimento restando fino al taglio della torta e la festa finale.

FotoIl gruppo di professionisti di inesse proviene dal fotogiornalismo. Il reportage è lo stile in cui si sono formati: dalla bellezza della spontaneità del momento all’eleganza della luce colta nella sua naturalezza. L’armonia dei colori e l’esaltazione del bianco e nero rendono i loro scatti magici. Dalla loro esperienza nell’editoria italiana e internazionale nasce l’evoluzione del lavoro nel campo degli eventi: arte, moda, cinema, cultura, business, feste private e infine matrimoni.
Gli sposi sono seguiti durante i preparativi fino alla cerimonia e poi durante la passeggiata per dare vita al book fotografico. Ci sarà poi il taglio della torta e la festa finale.
INESSE è con voi fino ai saluti finali diventando parte integrante della festa.

Servizi sempre inclusi:

- Provini in bassa risoluzione on line per visionare il materiale e condividerlo con amici e parenti
- Consegna delle immagini scattate in fotmato jpeg in alta risoluzione
- Postproduzione di tutte le immagini consegnate per darvi file pronti per essere stampati
- Cofanetto personalizzato in cui conservare una copia di tutto il materiale

Inesse Handmade Photography
Sara Di Pea (Social Media Manager)