Novità delivery di marzo by Claudio Sadler: Sadler Box Experience, anche per la Festa del Papà, e Deli-Very-Na.Pa
A marzo 2021, lo Chef stellato Claudio Sadler amplia la sua offerta delivery con due novità: la Box Experience, un menù degustazione con sei portate pronte al consumo che spaziano dal salato al dolce, e Deli-Very-Na.Pa, progetto che unisce le eccellenze del Naviglio Pavese proponendo ogni week end menu a 4 mani per valorizzare le realtà enogastronomiche del quartiere
Per gli amanti della buona cucina, a marzo Chef Sadler propone due nuove esperienze di degustazione che si vanno ad aggiungere alla proposta culinaria disponibile settimanalmente su Cosaporto.it:
1. Box Experience
un vero e proprio menu degustazione di sei portate pronto per essere assaporato senza ulteriore finitura casalinga. La soluzione ideale per sperimentare una proposta culinaria di eccellenza lasciandosi guidare da una selezione di proposte fatta da Chef Sadler come migliore espressione della sua cucina. Di seguito le creazioni incluse nella Sadler Box Experience disponibili fino al 14/3 e quelle per la Festa del Papà:
Sadler Box Experience fino al 14/3
Insalata di astice con cous cous nero e maionese al passion fruit
Fogliette di polpo con misticanza, ricotta al limone e bottarga
Torta di scarola, alici e mozzarella
Uovo barzotto con asparagi con tartufo nero e croccante di Grana Padano 27 mesi Riserva
Savarin di mortadella con cavolfiori arcobaleno e ravanelli mostardati
Cheesecake al frutto della passione con pasta di grissini e noccioline
Sadler Box Experience Festa del Papà
Ravioli di pesce spada farciti di cavolfiore con gazpacho invernale
Insalata di puntarelle con alici del cantabrico, pane al rosmarino e crema di burrata
Mc sadler di salmone con verdurine, mozzarella e salsa aurora
Lasagnette valtellinesi di farina di grano saraceno con bietoline e casera
Magatello di vitello in salsa tonnata
Torta di carote e mandorle con salsa al passion fruit
costo del menu a persona €60
La Sadler Box Experience è disponibile da venerdì a domenica ed è ordinabile sul sito www.sadler.it o su www.cosaporto.it, servizio di Quality Delivery che riunisce le migliori firme della ristorazione e della pasticceria milanesi. Le consegne vengono effettuate nella provincia di Milano, oppure si può selezionare la modalità di ritiro da asporto direttamente presso il Ristorante in Via Ascanio Sforza 77.
2. Deli-Very-Na.Pa
un servizio di delivery gourmet attivo nei primi 3 weekend di marzo (da venerdì 5 fino a venerdì 19) che propone menu di quattro portate firmati dalle eccellenze del distretto urbano che nasce nella zona interessata dal Naviglio Pavese come Sadler, DistrEat e Motelombroso affiancati dalle etichette della Cantina Urbana. Un progetto che si prefigge l’obiettivo di valorizzare le realtà enogastronomiche del quartiere facendo diventare Na.Pa un vero e proprio distretto gastronomico.
Il menu completo (quattro portate e M Rosso di Cantina Urbana) ha un costo di 50 euro, consegna e tessera associativa di Na.Pa. inclusi.
Per informazioni e prenotazioni: info@napamilano.it oppure 345.3697407.
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dello Chef Sadler è possibile visitare il sito www.sadler.it o i suoi canali social: Facebook (Claudio Sadler; Ristorante Sadler; Chic’n Quick) e Instagram (@ClaudioSadler; @RistoranteSadler; @Chicnquick).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere