VARIE
Comunicato Stampa

Nuova Autogru a Verona: sollevamenti fino a 220 tonnellate

18/12/15

Da Gennaio la storica azienda Scaligera Service, famosa sul territorio Veronese per il noleggio di autogru e piattaforme aeree, disporra di un innovativa autogru in grado di effettuare sollevamenti fino ad un massimo di 220 tonnellate.

FotoL'ultima novità in casa Scaligera Service si chiama LTM 1220 5.2 ed è un autogru prodotta in Germania dalla Liebherr in grado di sollevare pesi fino ad un massimo di 220 tonnellate, fino al incredibile altezza di 100 metri.

La LTM 1220 5.2 è la prima autogru disponibile a noleggio presente sul territorio veronese dotata di caratteristiche innovative come il radiocomando a distanza che assieme ad un software integrato nell'autogru permette la totale gestione da parte dell'operatore con il vantaggio di una visione d'insieme dello stato dei lavori.

L'autogru LTM 1220 è equipaggiata con un potente motore da 180 Kw in grado di portare l'autogru ad una velocità massima di 80Km/h.
Inoltre nonostante le sue dimensioni risulta essere una piattaforma estremamente compatta e flessibile in grado di operare agevolmente anche negli spazi ristretti, grazie ai 5 assi sterzanti di cui è dotata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ScaligeraAttrezzature.it
Responsabile account:
Mauro Brunelli (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere