AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuova campagna radio e stampa per Prestitempo: liberi di avere

13/12/10

“Liberi di avere” è la nuova campagna di comunicazione Prestitempo, che intende promuovere la solidità e l’affidabilità di un brand che ha soddisfatto le esigenze di finanziamento di oltre 18 milioni di persone.

La divisione del Gruppo Deutsche Bank dedicata al credito alle famiglie lancia un’innovativa campagna pubblicitaria che sottolinea la solidità e la serietà del brand Prestitempo, da oltre 40 anni sinonimo di affidabilità e punto di riferimento nel settore del credito al consumo.

Sin dal 1965, Prestitempo è presente in Italia come realtà pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze delle famiglie con una gamma completa di prodotti che spazia dai prestiti personali ai mutui, dai finanziamenti alla cessione del quinto dello stipendio, dalle carte di credito alle assicurazioni.
Una realtà che ha ascoltato e soddisfatto le esigenze di finanziamento di oltre 18 milioni di persone.

Capillarmente presente sul territorio grazie alle sue 100 agenzie, ai 271 sportelli Deutsche Bank e 16000 esercenti convenzionati, Prestitempo riesce in questo modo ad essere sempre vicino ai suoi clienti, offrendo loro la consulenza gratuita di professionisti qualificati e soluzioni studiate su misura in base alle loro esigenze.
Il punto di forza che arricchisce l’offerta è senza dubbio il mix tra flessibilità e velocità operativa propria di una finanziaria e la sicurezza e solidità data dall’appartenenza al Gruppo Deutsche Bank.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prestitempo - Deutsche Bank
Responsabile account:
Silvia Fasano (Responsabile Marketing Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere