Nuova confezione del succo XANGO: più rispetto per l'ambiente
XANGO, sinonimo nel mondo di prodotti al mangostano, riprogetta la confezione del suo prodotto principe nel rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente: una vera e propria nuova bottiglia per il succo al mangostano prodotta al fine di azzerare le emissioni di CO2.
A fronte di numerosi studi e ricerche, XANGO, leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale che l'azienda stessa ha impiegato in numerosi usi mangostano, riprogetta la confezione del suo prodotto principe per la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente.
Un nuova versione eco compatibile del succo al mangostano, dunque, la quale prevede una riduzione delle dimensioni della cassa, la mancanza di polistirolo e di altra plastica nell’imballaggio nonché una vera e propria nuova bottiglia: cambiamenti necessari al fine di azzerare le emissione di CO2.
XANGO, azienda leader di si settore è stata fondata nel settembre del 2002 con rivoluzionando radicalmente l'idea di prodotti dedicati al settore del benessere. Con sede nello Utah, Stati Uniti d’America, è riuscita in poco tempo a conquistare i maggiori e più importanti mercati nazionali ed internazionali.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere