EDITORIA
Comunicato Stampa

Nuova edizione dei Suggerimenti di Prosperita' di Joan Sotkin - Vol.1-2007

10/07/13

E' disponibile per i nuovi (e vecchi) lettori delle Edizioni Liberarsi la nuova edizione riveduta e ampliata della raccolta dei Suggerimenti di Prosperità – Vol. 1/2007.

Joan Sotkin, autrice di Money Training, è stata a lungo vittima di difficoltà finanziarie caratterizzate da introiti insufficienti e da un indebitamento cronico.

Come racconta lei stessa:
"Durante questo percorso di trasformazione ho scoperto che l’unico modo per cambiare la mia situazione finanziaria era apportare i corrispettivi cambiamenti interiori. Di conseguenza, ho modificato gradualmente il mio approccio nei confronti della vita e ho riformulato la mia idea di chi sono e del mio posto nel mondo. La scoperta di un collegamento tra le emozioni e il denaro mi ha permesso di sviluppare dei metodi efficaci per migliorare la mia situazione finanziaria".

Oltre a Money Training, Joan mette a nostra disposizione la sua esperienza personale e le conoscenze maturate nel corso di anni di auto-formazione, di incontri e seminari aperti al pubblico nella newsletter Prosperity Tips.

I preziosi suggerimenti di Joan sono disponibili nella versione italiana curata dal Salotto di Ely & Anna (traduzione a cura di Eleonora Paoli ed editing a cura di Anna Lombardini) a partire dal 2010. Conclusa l’esperienza del Salotto, il progetto è stato ripreso nel 2012 da Liberarsi, con l’invio dei nuovi Tips agli iscritti alla newsletter della casa editrice. Ed ora è finalmente disponibile per i nuovi (e vecchi) lettori di Liberarsi la nuova edizione riveduta e ampliata della raccolta dei Suggerimenti di Prosperità – Vol. 1/2007.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Anna Lombardini
Responsabile account:
Anna Lombardini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere