EDITORIA
Comunicato Stampa

Nuova Edizione della Rivista Internazionale Golden Catwalk Magazine, Primavera Estate 2023

Nuova Edizione Golden Catwalk Magazine, Primavera - Estate 2023, che festeggia il suo decimo anniversario, con 10 interviste dai 5 continenti, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo-venezuelana che lavora a Milano.

Golden Catwalk Magazine L'estate è arrivata e anche la nuova edizione della prestigiosa rivista internazionale Golden Catwalk Magazine, primavera estate 2023, che festeggia il suo decimo anniversario, con 10 interviste dai 5 continenti, in copertina la celebre attrice di Bollywood, Sheena Chohan, che adorna questa lussuosa edizione, stampata e anche digitale per più da 90 paesi, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo -venezuelana, che lavora a Milano.

In questa edizione, come di solito, presenta una varietà di contenuti e interviste esclusive, tra cui la modella di copertina Sheena Chohan, modelle, personalità dell'arte e dello spettacolo; turismo, cinema e diplomazia.

Tra le interviste esclusive a personalità del mondo dell'arte e dello spettacolo, troverai al famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, teatrale e televisivo italiano, Christian Marazziti. Il celebre presentatore televisivo, produttore e scrittore venezuelano, Nelson Bustamante. Per quanto riguarda la moda, la fotografa italiana Rossana Viola della Mostra del Cinema di Venezia e della Venice Fashion Week e dall'Australia, la fotografa Maggie Joyner, delle Settimane della Moda di Parigi, Londra e NY.

Modelli da tutto il mondo che hanno partecipato alla recente edizione digitale del Best Top Model of the Universe il primo concorso internazionale di modelli a Milano di Yarelys Models. Interviste a modelle provenienti da Tanzania, Sud Africa, Senegal e Venezuela, oltre a presentare le modelle vincitrici provenienti da Asia, America, Africa ed Europa. Le recensioni del mondo della moda, proposte di famosi stilisti e molto altro.

Nel mondo diplomatico, vi porta l'intervista esclusiva con l'Ambasciatore d'Egitto in Venezuela. Nel turismo, ti porta al Santuario di Fatima in Portogallo e a Santo Ángel, la cascata più grande del mondo, in Venezuela e molto altro.

Golden Catwalk Magazine è una rivista di moda, arte e spettacolo, nata nel 2013, lo stesso anno del suo lancio ufficiale a Panama durante il Best Top Model of the Universe Pageant. Dal suo rilancio digitale nel giugno 2021, è stata una rivista di spicco in tutto il mondo sulla piattaforma della rivista Calaméo con letture in più di 130 paesi.

Link per leggere l'edizione digitale:
https://www.calameo.com/read/006576034dca7aedeada5

Produzione editoriale dei Yarelys Models.
Editore e Regista: Yarelys Monoche.
Fotografie di Emily Jean Russel, in copertina.

Instagram @goldencatwalk_magazine
E-mail: goldencatwalkmagazine@gmail.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: Golden Catwalk Magazine
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Yarelys Models
Responsabile account:
Yarelys Monoche (Directore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere