TURISMO
Comunicato Stampa

Nuova esclusiva suite per il Sofitel Rome Villa Borghese

14/02/12

L’albergo della capitale regala agli ospiti una realtà lussuosa ed elegante. Roma, 14 febbraio 2012 – Il Sofitel Rome Villa Borghese, presenta la sua nuova suite al sesto piano dell’albergo: “Suite Dolce Vita” che, divenuta la sua punta di diamante, rappresenta una nuova ed importante realtà nel panorama romano dell’ospitalità di lusso.

L’albergo della capitale regala agli ospiti una realtà lussuosa ed elegante.

Roma, 14 febbraio 2012 – Il Sofitel Rome Villa Borghese, presenta la sua nuova suite al sesto piano dell’albergo: “Suite Dolce Vita” che, divenuta la sua punta di diamante, rappresenta una nuova ed importante realtà nel panorama romano dell’ospitalità di lusso.

Il nome della nuova suite “Dolce Vita” è un chiaro omaggio al mondo del cinema: l’albergo, situato a pochi passi da Via Veneto, culla della Dolce Vita romana, è stato il protagonista discreto della storia d’amore tra Ava Gardner e Walter Chiari che, sfuggendo ai flash dei paparazzi, si rifugiavano nell’intima atmosfera della loro suite, conserva ancora i segreti di Sean Connery, Roger Vadim, Federico Fellini e le storie di numerosi artisti e cinematografari che, negli anni sessanta animavano le notti della capitale.

Un lungo corridoio introduce a due ambienti: la suite Dolce Vita e una camera doppia matrimoniale, separate dal corridoio, garante di una riservatezza ottimale, e collegate da una splendida terrazza accessoriata di divanetti dal quale è possibile godere della meravigliosa vista su Villa Ludovisi Buoncompagni.

La suite Dolce Vita è di circa 80 mq sapientemente divisi: entrando si accede alla zona soggiorno e relax dotata di un angolo cottura completo di macchina del caffè Nespresso con la possibilità di avere a disposizione un maggiordomo; un elegante bagno per gli ospiti; un grande spazio centrale con un raffinatissimo tavolo e delle delicate sedie in pelle bianca, che creano un accurato contrasto con il pavimento in legno di wengè; un’area relax con un sofisticato divano sulle tonalità del grigio che offre una posizione ottimale per guardare il televisore al plasma.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere