SOFTWARE
Comunicato Stampa

Nuova funzione di controllo accessi palestre per il software Rilevatore Virtuale

22/05/15

Chi gestisce una palestra ha la necessità di monitorare la scadenza degli abbonamenti dei propri utenti, questo è ora possibile con un pc e la nuova versione del software Rilevatore Virtuale.

FotoIl programma Rilevatore Virtuale è un applicativo nato qualche anno fa, grazie alla software house ValeProg, per sostituire i vecchi timbracartellini usati nelle aziende con una soluzione moderna, funzionale ed economica.
Alla base del progetto vi è una semplice domanda:
“Perché utilizzare uno strumento dedicato come un timbracartellini o un lettore di badge per svolgere un compito fattibile con un qualsiasi pc ed il giusto applicativo?”

La gestione degli accessi però riguarda anche altre realtà(scuole, palestre, ludoteche, centri di formazione).
Nel tempo quindi il programma ha subito un evoluzione e tra i tanti possibili impieghi è ora presente anche il controllo accessi delle palestre.
In questo caso oltre ad evidenziare il tempo trascorso all’interno del locale da parte dei vari utenti è possibile gestire le scadenze degli abbonamenti.
Questa funzione, inserita di recente, permette di assegnare ad ogni persona una scadenza temporale oltre cui non è più possibile “timbrare” o un numero di ingressi massimi, che ovviamente cala ad ogni utilizzo bloccando l’ingresso una volta raggiunto il valore 0.

All’avvicinarsi della scadenza l’utente viene avvisato con un apposito messaggio.

Inoltre, poiché molte realtà devono gestire dei varchi elettrici, come tornelli o porte, è stata aggiunta anche la possibilità di collegare una scheda usb dotata di 2 relè con cui comandare i circuiti di apertura.

Quindi chi vuole implementare un sistema di controllo accessi di una palestra oggi ha una possibilità in più!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ValeProg di Valerio Negri
Responsabile account:
Valerio Negri (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere