PRODOTTI

Nuova gamma Polti Vaporella Next, il next level dello stiro

FotoCinque nuovi modelli potenti per una stiratura veloce, efficace ed economica, perfetta in ogni direzione, anche all’indietro e in verticale

Bulgarograsso (CO), 21 marzo 2023 – Caldaia potente, piastra brevettata, funzioni Eco, Turbo e Steam Pulse, sistema di pulizia Calc Cleaning e design made in Italy: sono solo alcuni dei plus dei nuovi modelli Polti Vaporella Next, la linea di ferri da stiro progettati da Polti per una stiratura rapida e perfetta. Next sta per “next level”, un livello di stiro avanzato per ottenere risultati eccellenti senza sforzo. Una concezione moderna dei ferri con caldaia, che coniugano la potenza con la compattezza.

Cinque sono i modelli tra cui scegliere, differenziati per colore, con diverse caratteristiche tecniche. Tutti hanno una potente caldaia ad autonomia illimitata (il top di gamma VN18.65 arriva a fino a 7,2 bar) per lunghe sessioni senza interruzioni e l’innovativa piastra arrotondata con tecnologia brevettata 360° Fluid Curve, che permette di stirare con grande facilità in tutte le direzioni, anche all’indietro, oltrepassando ostacoli come bottoni, colletti e tasche. La funzione TURBO potenzia ulteriormente la fuoriuscita del vapore, per trattare anche i tessuti più stropicciati o resistenti come il lino e i jeans. E con la funzione Steam Pulse il vapore esce a intervalli regolari senza dover premere alcun tasto. Ideale anche per la stiratura verticale.

I nuovi modelli Polti Vaporella Next riducono i consumi di acqua ed energia: grazie alla funzione ECO si risparmiano il 26% di acqua ed il 29% di energia (Risparmio in % rispetto alla funzione Turbo, esclusi i modelli VN18.25 e VN18.20). Non solo risparmio di energia e di acqua, ma anche sicurezza in casa: Polti Vaporella Next si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività. La pulizia della caldaia con il sistema Calc Cleaning è semplice, veloce e la preserva nel tempo dalle incrostazioni di calcare.

Polti Vaporella Next è curata anche nel design: progettata in Italia, coniuga estetica, cura nel dettaglio e comodità di utilizzo. La chiusura blocca ferro e i pratici ganci laterali avvolgicavo consentono di trasportarla in maniera comoda e riporla facilmente in tutta sicurezza. Polti, ancora una volta, con questa nuova linea dimostra la sua posizione di importante player nel mercato del piccolo elettrodomestico e nelle applicazioni del vapore. Una gamma al servizio della cura dei capi, che offre 45 anni di esperienza, qualità, efficacia e innovazione.

Fino al 7 maggio è possibile aderire alla promozione “Rottama e risparmia con Polti Vaporella”: gli #homelovers che acquisteranno un modello Polti Vaporella Next e smaltiranno il loro vecchio ferro da stiro riceveranno un rimborso fino a 80€.

Prezzo consigliato al pubblico: da 249€ a 299€ a seconda del modello

About Polti SpA
Polti, con 230 dipendenti e 87 mil di fatturato, è un’azienda italiana, importante player del mercato del Piccolo Elettrodomestico con gamme in continua espansione, e leader nelle applicazioni del vapore, sia per quanto riguarda lo stiro che per la pulizia in ambito domestico e professionale. Grazie a prodotti innovativi e 200 brevetti, dal 1978 ha cambiato le abitudini dei consumatori in oltre 50 Paesi, proponendo un approccio all’igiene contemporaneo e sostenibile: protagonista è sempre il vapore, con i suoi comprovati effetti pulenti potenti e naturali.

Prodotti come Polti Vaporella, il primo ferro da stiro con caldaia per uso domestico, e Polti Vaporetto, il pulitore a vapore con caldaia ad alta pressione, hanno caratterizzato la storia dell’azienda e sono tutt’oggi riferimento per know-how ed esperienza.
Nel corso degli anni Polti ha sviluppato una forte expertise sulla pulizia e disinfezione professionale, con linee dedicate e di attestata efficacia: Polti Sani System e Polti Vaporetto MV. Da marzo 2021 un nuovo importante traguardo: proprio Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e Polti Vaporetto Pro sono anche dei “Dispositivi di Disinfezione a Vapore” (DDV) per il loro effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida.

Nel 2023 ricorre il 45° anniversario dall’anno di fondazione; l’azienda è nata nel 1978 dal genio imprenditoriale e dalla perseveranza di Franco Polti e della moglie Teresa. Il 2023 è un anno speciale anche perché Polti Vaporetto festeggia 40 anni, il prodotto è apprezzato oggi come allora dai consumatori che ne riconoscono i molteplici vantaggi di utilizzo: efficacia, versatilità e rispetto dell’ambiente perché pulisce in profondità senza detergenti.

Soluzione Group
Martina Ferretti (Media Relator)