PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuova Opel Insignia: a Settembre nelle concessionarie

05/08/13

La nuova Opel Insignia dovrebbe esordire a Settembre nelle concessionarie. Scopriamo i dettagli della nuova auto tedesca.

L’Opel Insignia mostra degli interni in stile ed eleganti, ma si caratterizza anche per il fatto di essere un mezzo imperiosamente veloce sulla strada. E' stato in Europa, Car of The Year nel 2009, dopo essere stato lanciato sul mercato nel 2008.

Gli interni della vettura mostrano una ottima qualità dei materiali e un rivestimento su misura che risulta essere di prima classe. Si tratta di un interno elegante, con un vero e proprio senso per lo stile. Anche il comfort risulta gradevole: i sedili sono generosamente formati e molto confortevoli.

E per quanto riguarda proprio i sedili anteriori, è possibile, durante la configurazione del mezzo, selezionare il modello AGR (Aktion Gesunder Ruken eV), una eccellenza ergonomica della ditta tedesca atta a supportare tutti coloro che hanno problemi alla schiena. Il volante è regolabile e inclinabile, e vi è un’ampia regolazione possibilità di regolare sedile e volante per stare comodi mentre si guida.

Naturalmente tanta bellezza e comfort deve essere associata ad un degno equipaggiamento, e allora, ecco che troviamo un volante in pelle multi-funzione e dei sedili (anteriori) riscaldati, il cruise control, il climatizzatore bi-zona, il tergicristalli con sensore pioggia, fari automatici, sistema audio a sette altoparlanti con USB e connessione iPod, Bluetooth e cerchi in lega da 17 pollici.

Ma anche navigatore satellitare di serie con un display da sette pollici, luci diurne a LED, fari bixeno, Fari auto adattativi (con nove differenti modalità di illuminazione), ammortizzatori anteriori estensibili, volante sportivo e pedaliera in lega.

E la novità? Un nuovo lifting del mezzo che verrà svelato al Salone delle Auto di Francoforte e il nuovo touchpad integrato IntelliLink. Un dispositivo sensibile al tocco che permette, tra le altre cose, di cambiare la sorgente audio con il solo movimento di scorrimento delle dita. Naturalmente, si tratta di un sistema destinato a rapportarsi e ad interagire agli smartphone di ultima generazione. Non ci resta che attendere Settembre!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Siano
Responsabile account:
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere