PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuova Pista ProAction XZONE

21/09/12

ProAction, già leader nella commercializzazione di integratori alimentari per lo sport, presenterà ad Expobici (fiera nazionale dedicata al mondo del ciclismo) la nuova pista per discipline freestyle “ProAction XZONE”, in collaborazione con il responsabile Bike Off Road, Michele Mason.

La pista XZONE nasce dal rinomato impianto sportivo permanente situato a Castelfranco Veneto (TV), con lo scopo di sviluppare un movimento nazionale incentrato sulla disciplina del freestyle, ancora poco conosciuta nel mondo giovanile.

Il tracciato è stato volutamente ideato per non essere estremo in modo che tutti coloro i quali volessero cominciare a prendere confidenza con le tecniche freestlye, possano farlo in assoluta sicurezza, andando così anche a perfezionare la guida in tutte le altre specialità off-road.

ProAction XZone vanta 3 circuiti differenziati:

-DIRT CROSS, il percorso più semplice dedicato ai neofiti;

-PUMP TRACK, caratterizzato dalla possibilità di essere svolto senza pedalare, accrescendo così il feeling con la bici;

-DIRT JUMP, per evoluzioni Dirt, dotato di rampa di lancio e di salti in linea per numeri spettacolari.

A disposizione degli atleti vi è la possibilità di noleggiare le biciclette da dirt o di seguire corsi di freestyle a più livelli, tenuti dall'élite di BMX di Manuel Schiavo. Con il biglietto di ingresso (6€ l’ingresso singolo, convenzioni sugli abbonamenti), si può usufruire di tutti i servizi di Bike Off Road: docce, spogliatoi, lavaggio bici, test prodotti e servizio bar. Infine è bene ricordare che l’impianto è totalmente illuminato, fruibile anche nelle ore notturne, ed è aperto quasi tutto l’anno.

Allenarsi nella ProAction XZone può essere un ottimo coadiuvante di qualsiasi attività off road, divertendosi in tutta sicurezza.

ProAction XZone è al Padiglione 11, corsia B stand 53.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Proaction Srl
Responsabile account:
Lara Vedovato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere