EDITORIA
Comunicato Stampa

Nuova politica editoriale sbc edizioni

11/06/13

Si punta alla qualità. Niente contributo da parte degli autori

In un momento di grandi cambiamenti nel mondo editoriale occorre ripensare il ruolo dell’editore che deve essere particolarmente attento a cogliere questi mutamenti e le opportunità che offrono.

Per questo la SBC edizioni ha deciso di avviare un profondo cambiamento delle proprie politiche editoriali che verte su una più severa selezione delle scelte redazionali puntando su opere, sia di narrativa che di saggistica (neppure escludendo sillogi poetiche di particolare validità) di sicura qualità con precise caratteristiche di interesse per i diversi pubblici dei lettori.

Per questo agli Autori le cui opere verranno accettate dal comitato editoriale, non verrà in nessun caso richiesto alcun contributo per la pubblicazione fermo restando il loro preciso impegno a concorrere insieme all’editore alla miglior promozione dell’opera pubblicata.

Forte impulso verrà poi dato alle nuove tecnologie attraverso la pubblicazione di libri in formato elettronico, mentre sono allo studio iniziative rivolte a specifici pubblici nell’ambito dell’editoria professionale.

Ravenna, 11 giugno 2013





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SBC Edizioni
Responsabile account:
Rita Masperi (Addetto stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere