AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuova Struttura in PVC per il Consorzio Agrario di Cremona

Civert Coperture è lieta di annunciare il completamento dell'installazione di una nuova struttura in PVC presso il Consorzio Agrario di Cremona.

FotoRispondendo alla necessità del Consorzio di espandere lo spazio coperto del proprio magazzino, Civert ha fornito un'efficiente soluzione industriale adiacente all'impianto.

Dal primo contatto con Civert, i nostri esperti hanno offerto un supporto personalizzato, guidando il cliente nella selezione della migliore soluzione di copertura mobile per le sue esigenze specifiche, garantendo tempi rapidi di realizzazione.

Dopo un attento sopralluogo tecnico, il nostro ufficio tecnico ha avviato la produzione di una struttura in PVC su misura, utilizzando il modello Only, progettato per offrire ampie superfici di magazzino o produzione senza la necessità di ulteriori strutture di supporto.

La struttura è stata dotata di tendoni scorrevoli sulla parete anteriore, assicurando massima flessibilità e funzionalità.

Grazie a questa innovativa soluzione di copertura in PVC, il Consorzio Agrario di Cremona ha potuto godere rapidamente dei molteplici vantaggi offerti dalla tecnologia, tra cui semplificazione burocratica, soluzioni economiche vantaggiose, velocità di installazione, possibilità di personalizzazione estrema, resistenza e durabilità nel tempo, e versatilità per una vasta gamma di utilizzi.

Se sei interessato a espandere le superfici coperte della tua azienda con strutture in PVC, non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato. Il nostro team sarà lieto di assisterti. Civert è presente in tutte le regioni d'Italia!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Civert S.r.l.
Responsabile account:
Giulia Rossi (Reponsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere