SOFTWARE

Nuova versione del Rilevatore Presenze Virtuale

04/10/11

Nuova funzione per il programma “timbra cartellini” che ora può anche scattare un foto, tramite webcam, per certificare l’identità della persona.

E’ stata rilasciata la nuova versione 2.0.5 del Rilevatore Presenze Virtuale, il software della ditta ValeProg che permette di utilizzare il pc per “timbrare il cartellino”.

Questo applicativo ha riscosso molto successo, poiché permette alle aziende medio-piccole di riutilizzare un vecchio pc adibendolo a rilevatore presenze, o marcatempo che dir si voglia.
Inoltre anche molte sedi di associazioni di volontariato(croce rossa, protezione civile, ecc.) hanno deciso di adottare tale strumento per la gestione dei turni dei volontari.

Con l’ultima release è stata aggiunta una funzione(facoltativa) importante per quelle realtà in cui la gestione degli accessi deve avvenire con un controllo maggiore. Infatti nel momento in cui viene eseguita una timbratura(tramite tastiera o con la lettura di un codice a barre) è ora possibile scattare una foto della persona, tramite una webcam collegata al pc, si potrà così controllare in ogni momento l’identità del timbratore.

L’applicativo è disponibile sia in versione gratuita, ma limitata ad un massimo di 5 persone gestite, che a pagamento.

Per maggiori informazioni e per eseguire il download del programma ecco la pagina dedicata:

ValeProg di Valerio Negri
Valerio Negri (Titolare)