SOCIETA
Comunicato Stampa

Nuove Assunzioni in Europcar: il settore del noleggio cresce in Italia

Europcar sta cercando personale da assumere nei suoi uffici e nei centri noleggio sparsi in tutta Italia: per questo motivo sono presenti diverse Offerte di Lavoro in Europcar al momento.

FotoEuropcar: uno dei Leader del Noleggio Auto e Furgoni
Europcar è infattiuna delle compagnie di noleggio auto leader nel mondo: un gruppo internazionale con più di 1000 uffici in oltre 60 paesi e con oltre 2000 offerte di noleggio che forniscono una varietà davvero notevole di veicoli non solo per le vacanze e i viaggi privati, ma anche per i servizi di mobilità aziendale e urbana. I principali competitor di Europcar in Italia sono Avis, Hertz, Moveup, Maggiore e Sixt.

Europcar offre a tutti i suoi dipendenti opportunità di apprendimento e crescita professionale: dalla formazione interna allo sviluppo della carriera e dalle opportunità di apprendimento a distanza per i dipendenti impegnati da tempo presso la corporation, le opportunità di carriera Europcar sono molteplici. Inoltre, l’azienda fa parte del gruppo Allianz, una delle principali compagnie assicurative.

Europcar Posizioni Aperte
Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Europcar Lavora con Noi: le Offerte in Corso
Per consultare le altre offerte di lavoro in EuropCar collegati alla pagina europcar.it/europcar-careers, dove puoi anche inviare una candidatura spontanea cliccando sull’apposito link in basso che trovi nella stessa pagina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizioni Aperte
Responsabile account:
Stefano Marini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere