Nuove cuffie Bluetooth stereo di Gigaset
Gigaset, leader in Europa nella telefonica cordless, si presenta nel mercato degli accessori per telefonia mobile con due nuovi auricolari Bluetooth di alta qualità, utilizzabili anche come cuffie stereo.
Gigaset presenta gli auricolari ZX530 e ZX830, due nuovi dispositivi Bluetooth stereo nel segmento di fascia alta e media.
Connessione di alta qualità
Gli auricolari Bluetooth acquistano sempre più popolarità, sia nel segmento business che in quello consumer. L’aumentata mobilità ha reso indispensabile l’uso di cuffie non soltanto tecnicamente ineccepibili ma anche dal design moderno e gradevole. Le nuove cuffie Gigaset soddisfano entrambe queste esigenze, oltre ad essere perfettamente compatibili con qualsiasi smartphone .
Entrambi gli auricolari montano la tecnologia Bluetooth 4.0 che consente un perfetto collegamento fino a 10 metri di distanza. Le cuffie possono essere collegate anche a due apparecchi contemporaneamente. Un perfetto comfort d’uso è garantito da alcune prerogative delle cuffie quali la regolazione del volume a variatore, l’interruttore on/off per prolungati tempi in standby, la visualizzazione del livello di carica direttamente su iPhone (a partire dalla versione 6 di iOS), la possibilità di comandi vocali sia per verificare il livello di carica dell'auricolare sia per rispondere a chiamate in arrivo.
L’alta qualità di audio delle cuffie Gigaset
Gli auricolari Bluetooth Gigaset ZX530 e ZX830 appartengono rispettivamente al segmento di fascia media e alta.
La cuffia Bluetooth ZX530 è la scelta giusta per chi ricerca un auricolare di alta qualità a un prezzo medio. La qualità di suono cristallina, una durata della carica in standby fino a 120 ore e quella in conversazione fino a cinque ore lo rendono il compagno ideale nella vita di tutti i giorni.
L’auricolare Gigaset ZX830 è un dispositivo di fascia alta che, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), può essere collegato facilmente a diversi apparecchi allo stesso tempo. L’utente apprezzerà una qualità di suono cristallina e un'eccellente qualità della voce per un tempo anche maggiore rispetto all’altro modello. Infatti lo ZX830 vanta una durata della batteria in stand by di 180 ore e in conversazione di 8,5 ore.
Entrambi gli auricolari sono dotati di un ricevitore supplementare. Questo consente di utilizzarli in ottima modalità stereo, non soltanto per le conversazioni, ma anche per ascoltare musica, film e durante il gaming.
Auricolari ultra - compatti
Le cuffie Bluetooth Gigaset si distinguono per compattezza e design. Il ZX530 misura 50 x 15 x 10,5 millimetri e pesa solo 7 grammi . Il ZX830 misura 57 x 15,5 x 11 mm e pesa 8.5 grammi .